Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile la recensione di Mass Effect 3 - Leviathan

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 4 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Trovate in questa pagina la recensione di Mass Effect 3 - Leviathan, scritta dal nostro Leonardo "desfer" Baschetti.. Il DLC dedicato a questa avventura single player del comandante Shepard è disponibile al prezzo di 9,99€ tramite Origin, Xbox Live Arcade o Playstation Network.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Settembre 2012
    A AndreRow87 e Feyzel piace questo messaggio.
  2. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Bella recensione desfer, obiettiva e pragmatica.
     
  3. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Bella recensione :)
     
  4. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Sottoscrivo, il nostro perspicacie moderatore ha centrato il punto, come al solito. ;)
     
  5. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    ci sto giocando e non mi dovrebbe mancare molto

    concordo con la recensione finora, alcuni punti potevano svilupparli meglio

    per il finale, ormai ho perso le speranze, quella cagata resta

    potrebbero metter un dlc dove fondiamo l'Impero Rakata e spappoliamo i Razziatori coi poteri del Lato Oscuro, ma tanto un modo per lasciare la merdina spaziale lo troverebbero ugualmente :angry:
     
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    davvero bella recensione, io ancora devo prenderlo leviathan ma credo che lo prenderò insieme ad omega