Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile la patch 1.1

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Diego Seimei Galli, 27 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    E' disponibile la patch 1.1, potete scaricarla manualmente a questo indirizzo. All'interno è compreso il DLC "Troll Trouble". La versione corretta da scaricare dovrebbe essere la international.

    Per installare la patch occorre aver attivato The Witcher 2. Chi possedesse la versione gog o Steam del gioco, deve rivolgersi ai due rispetti canali per ottenere l'update.

    E' importante controllare di aver scaricato e poi installato la versione corretta. Se un qualche problema dovesse persistere, occorre disinstallare completamente il gioco ( non verranno persi i salvataggi) oppure contattare il supporto tecnico [email protected] .

    Dopo aver reinstallato il gioco, l'update avverrà automaticamente. Vi verrà chiesto un codice di attivazione ma dato che ora il gioco è privo di DRM, potete digitare quello che volete.

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    ovviamente non funziona a me xD

    seguendo le informazioni a fondo pagina consiglia di reinstallare il gioco e seguire lo step 2...domani magari provo
     
  2. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Ma quale versione devo scaricare,quella international? Io ho la premium collector edition.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Manco a me funziona. Mi segnala un problema con il launcher. Più tardi provo anch'io a reinstallare.
     
  4. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Eme che patch devo scaricare? International?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A rigor di logica si. Io ho fatto così ma non va. Sto scrivendo la relativa news comunque.
     
  6. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Ma hai provato a scaricare anche questa?

    [spoil][​IMG][/spoil]
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Parla di Paesi dell'Europa dell'Est, noi siamo a Sud. Più tardi magari provo lo stesso.
     
  8. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    No western sono i paesi dell'europa dell Ovest.
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hai ragione diamine, sono proprio fuso. L'ho provato comunque, non va. Mi tocca reinstallare.
     
  10. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Boh Eme a me ha installato senza alcun problema ed in 2 secondi con la Iternational Version. Non so che dirti.

    E finalmente non mi crasha più prima dei dialoghi.. alleluia.

    Aggiunto dopo 38 minuti:

    Per un problema che fixano un altro che si verifica. Ora il gioco crasha durante la meditazione,ho già mandato una mail al supporto,vediamo che mi rispondono.
     
  11. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    Funge anche a me ora, è la international per chi ha già installato il gioco, dopo 4-5 volte che provavo è partita, tutto più veloce e fluido ma niente dlc troll trouble per me.
     
  12. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    E tra l'altro crasha se si va in meditazione... Che 2 scatole dovrò farmi il gioco senza la meditazione ne' bere pozioni,almeno finché non uscirà un hotfix. Almeno è meglio del non giocare proprio causa crash dei dialoghi..
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Problemi con la patch 1.1

    La tanto attesa patch 1.1 non sembra esser arrivata nel modo giusto. Sul blog ufficiale dei CD Projekt è apparso un messaggio degli sviluppatori che invita a non usare l'opzione "contenuti aggiuntivi scaricabili" assieme al nuovo update.

    Diversi utenti hanno segnalato infatti problemi e crash inattesi.

    Riprende dunque il toto patch, un nuovo correttivo è atteso per il week-end. La patch della patch?
     
  14. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    A me si è installata correttamente e velocemente. Tra l'altro comprende anche il DLC del Troll.

    Inoltre le impostazioni grafiche si sono auto-impostate su "alto" (prima, la rilevazione automatica impostava su basso ma girava anche con "medio") e sembra girare abbastanza fluidamente. Quindi direi che la pesantezza della grafica è stata migliorata (consiglio solo di disattivare l'opzione della sfocatura in movimento, che fa venire la nausea dopo un po').

    Un difetto è che il gioco spesso si impalla quando esco dalla locanda di Flotsam dalla porta verso la piazza. L'uscita verso il porto è più sicura.
     
  15. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Ma ci sono o ci fanno?! Mamma mia... Meno male che il mio problema del crash in meditation non è un caso isolato,in molti l'hanno avuto a quanto ho letto sul forum ufficiale...
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [smilie=icon_mad.gif] a me ha detto che non era l'edizione giusta del gioco [smilie=icon_devil_red.gif]

    vabbè: torno a nehrim e aspetto che la situazione si chiarisca

    (tra l'altro, con la mia carrioletta di quasi tre anni andava benissimo con quasi tutto a ultra)
     
  17. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    Dicendolo mi tirerò la sfiga addosso lo sò ma a me la patch ha risolto tutti i problemi, ora il gioco fila liscio con impostazioni più alte, non crasha più e i caricamenti sono quasi istant.

    Immagino sia un problema di compatibilità della patch su vari sistemi, sicuramente i più recenti dato che il mio è dell'antiguerra.
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per curiosità, hai una vga Ati o Nvidia? Puoi postarmi la tua configurazione?
     
  19. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    io ho problemi con il dlc troll truble...inoltre non ho notato sensibili stravolgimenti nella resa dei caricamenti/fps.
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    montata la patch e i dlc

    il gioco va benissimo (anche se ho una vecchia 4870)

    ma non so se funzionano i dlc perché sono ancora nel prologo