Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile la patch 1.01

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Emelos, 17 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Qualche giorno fa è stata presentata la patch 1.01 beta, in grado di risolvere una serie di magagne abbastanza gravi di Dragon Age 2. Oggi finalmente arriva la versione finale, stabile, della medesima release.

    Ecco il changelog:

    • [*:2h5rbmf9]Risolti i problemi relativi ai salvataggi su sistemi single core
      [*:2h5rbmf9]Ora il gioco non fa più riferimento a unità inesistenti del sistema
      [*:2h5rbmf9]Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di sbloccare il gioco correttamente
      [*:2h5rbmf9]Risolto un problema relativo a Steam che impediva la riproduzione dei dialoghi dopo aver cambiato lingua

    Potete scaricarla da qui.
     
  2. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Chi ha installato la patch 1.01 beta può scaricare questa nuova patch?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sinceramente non ne ho idea. In teoria si perchè la versione non è solo 1.01 ma 1.01. qualcos'altro, di solito un numero incrementale che prosegue necessariamente passando dalla beta alla RTM. Puoi provarci, al limite non te la lascia installare.

    Comunque ti consiglio di seguire la prima regola del sistemista " se una cosa funziona, non la toccare".
     
  4. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    L'importante è che non si arrivi mai alla "gothicata", ossia giga di patch per renderlo soltanto giocabile...
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No ma va. Il gioco da quel punto di vista è perfetto anzi tecnicamente la gestione delle risorse, dei caricamenti e dei salvataggi è nettamente superiore ad Origins che appariva abbastanza macchinoso. Gli unici problemi tecnici ci sono a livello di DX11 che sembrano esser state implementate in tutta fretta.