Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Discussione generale

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Emelos, 16 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: Dragon Age 2

    Tutto un altro stile rispetto al primo capitolo...i modelli sono più dettagliati, però sembrano più alieni che prole oscura
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Mhm..mi gli ultimi due non sono L'Architetto di Awakening e i "Figli"?
     
  3. IronMan

    IronMan Livello 1

    Messaggi:
    278
    Mi piace:
    18
    Re: Dragon Age 2

    Si che lo sono..... mmm....... l'architetto era una figura troppo interessante per lasciarla scemare in Aweking

    anyway, notizia:

    Bioware ha rilasciato questo video incentrato su di una specie di cintura leggendaria, e' orrendamente stile cartoon per bambini sotto i 6 anni. Ecco la "potente" Hindsight...

    http://dragonage.bioware.com/da2/info/pennyarcade/
     
  4. IronMan

    IronMan Livello 1

    Messaggi:
    278
    Mi piace:
    18
    Re: Dragon Age 2

    News

    Bioware annuncia un browser game su FACEBOOK targato Dragon Age:

    Dragon Age Legends

    Per giocare vi bastera' una connessione a Internet, un account Bioware, iscriversi all'apposita newsletters (qui http://dragonage.bioware.com/legends) e ovviamente un account Facebook. La beta iniziera' nel Gennaio del 2011

    Il bello e' che la storia e' inedita :D

    qui il link facebook con un grosso Coming Soon http://apps.facebook.com/dragonagelegends/
     
  5. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Comunque, le immagini postate da Fede67 sono di Origins, o meglio, delle espansioni/DLC di origins. Come prima, abbiamo il boss finale dei golem di Amgarrak, come seconda, credo sia qualche nemico di Witch hunt, giusto? (devo ancora giocarlo)

    La terza e la quarta di Awakening.

    Il tutto supportato da due fatti:

    1) L'architetto in awakening può essere ucciso: un suo ritorno non avrebbe senso, se non per un cameo nel caso il comandante dei custodi si sia alleato con lui contro la madre.

    2) Negli angoli in basso a sinistra figura il logo di Origins.
     
  6. IronMan

    IronMan Livello 1

    Messaggi:
    278
    Mi piace:
    18
    Che vergogna non essermene accorto prima... visto che dovrei essere un Graphic Designer!
     
  7. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    son urioso di sapere la durata effettiva del game in generale e sopratutto rispetto alla difficoltà scelta.

    nessuno ne sà niente???
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Riserbo totale al riguardo anche se parecchio tempo fa era stato detto che il gioco sarebbe sicuramente durato meno di Origins. C'era chi azzardava un 30-40 ore.
     
  9. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Nell'ultima intervista/chat, Mike Laidlaw ha indicato un generico "meno di Origins, più di Mass Effect 2". Contando che Origins, giocato al massimo della lunghezza, si aggirava sulle 100 ore e ME 2 raggiungeva a stento le 40, penso possiamo sparare fra le 60 e le 80.

    Di più, dubito fortemente....
     
  10. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    spero fortemente sulle 80... ricordo bene che per game del calibro di BG, BG2 o torment ci volevano completandolo al 100% fino alle 200 ore.

    ora non dico che debba durare in eterno, ma una cosa che mi ha e fà adorare su tutti gli rpg sta proprio nella durata e rigiocabilità.
     
  11. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    come dimenticare il buon vecchio BG2? Quante ore passate fra quelle lande! Per ogni quest secondaria completata ne trovavi altre due XD XD e sopratutto erano quest di ottima qualità ;D ... mi aspettavo che la longevità di DA2 fosse inferiore al primo, forse perchè si tratta di una storia un più "personale" di quella di origins. In compenso mi aspetto una bella trama intricata ricca di colpi di scena ... a forza di fare oooohh voglio consumare l'ossigeno della stanza :D
     
  12. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Riesumo questo topic per alcuni "dubbi dell'ultimo minuto". ;)
    Non ricordo infatti se le quest secondarie "scadevano" alla conclusione dei capitoli della trama principale
    oppure se si potevano fare in qualsiasi momento.
    Stessa cosa sulle quest "Contenuto premium" (DLC) : le faccio quando mi pare oppure conviene farle ora che sono al primo capitolo?
    A meno che sia meglio affrontarle con pg (e party) di livello più avanzato.
    A tutti grazie in anticipo per le risposte. :*
     
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    si scadono, infatti te lo dice chiaramente: finisci di sistemare tutti i tuoi affari
    • il principe esiliato è una quest/compagno come le altre (però è a pagamento :emoji_grinning:)
    • legacy nel 2°capitolo: è legato alla storia degli Amiel (la tua famiglia materna) per cui quando vuoi, unitamente alla trama principale, decidi tu quando ti senti di approfondire...non ricordo se puoi farla con uno tra tuo fratello/sorella, oppure con il tuo boy/girlfriend, perchè ci sono diverse interazioni sulla.. 'famigghia' :emoji_dolls:
    • MotA è meglio dopo aver completato il gioco, anche per la trama, che è totalmente slegata
    parere
     
    Ultima modifica: 31 Luglio 2022
    A f5f9, Teschioste77 e Maurras piace questo messaggio.
  14. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Torno sul topic perché ho un dubbio dell'ultimo minuto sul quando fare Legacy.
    Al punto dove sono, ho fatto praticamente tutto del Primo atto e ora devo soltanto andare da Bartand per
    dargli i soldi e partire per la famosa Spedizione delle vie Profonde- che appunto segna la fine del primo atto
    con la "perdita" di tuo fratello/sorella, sia che crepi sia che se lo pija la chiesa (Templare o Maga del circolo).

    Vorrei sapere nel caso si decide di fare questo dlc a metà (o fine) gioco, se quando crei il Party puoi portarti appresso il "parente" qualora sia stato incastrato dai Templari oppure no.
    Lo chiedo perché ho visto che si può sbloccare il trofeo "Gita di famiglia" se appunto ti porti Bethany o Carver nel dlc Legacy. :)
    Grazie 1000 :)
     
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    vorrei poterti aiutare,
    è possibile ch'io lo abbia fatto con carver nel 2°capitolo...ma ho dei ricordi piuttosto frammentati
    rammento a malapena l'ambientazione, abbastanza spoglia, come il gioco base
    ti conviene fare una ricerca in rete, magari anche in inglese
    parere
     
    A Maurras piace questo elemento.