Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Discussione generale

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Emelos, 16 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In questo topic potete segnalare eventuali news, commentare quelle già pubblicare e in generale discutere di questo attesissimo RPG.

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     

    File allegati:

  2. rambopazzo

    rambopazzo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Re: Dragon Age 2

    nn vedo l'ora ke esca!!!comprerò 1 nuovo pc + potente proprio x l'occasione!!
     
  3. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Dragon Age 2

    Eccole postate come allegato. Alcune c'erano già ma la maggior parte sono inedite. Spettacolare Flemeth.
     

    File allegati:

  5. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    Io ancora non capisco perchè Bioware si ostini a mettere online sta roba. Non si puo proprio guardare.

    E non parlo della grafica, poichè quella la si migliora sicuramente, ma parlo della direzione artistica, decisamente inferiore rispetto al primo...

    imho hanno cambiato team, oppure erano 2 team diversi e su questo ci stavano gia lavorando 2 anni fa (ossia prima che uscisse il primo DA)
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Vabbè ma da una pre-alpha al gold ne passa parecchio. Questo materiale avrà già diversi mesi se non un annetto. Guarda gli screen con dettaglio maggiore, quello è una versione aggiornata del motore di gioco che già si sa superiore a quello di DAO.
     
  7. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    Vabbeh sapremo tutto entro il 17 Agosto.

    Cmq nella prima foto dei link che ho postato, si vede il "nuovo" menu per il dialogo.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Cavolo non l'avevo notato. Ho visto l'immagine in dimensioni ridotte e l'avevo presa per uguale ( in effetti è uguale) a quella già uppata. Da sola meriterebbe una news. Vado di fretta, appena possibile vedo di aggiornare e pubblicare.
     
  9. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    e a quanto pare è proprio il solito sistema per noob scansafatiche a cui non va di leggere un tubo.

    In pratica risposta

    superiore = posistiva

    in mezzo = neutra

    inferiore = negariva (in questo caso con tanto di pugno ROSSO) -___-'
     
  10. Frank

    Frank Livello 1

    Messaggi:
    248
    Mi piace:
    0
    oppure la frase riassume il succo del discorso dato che il pg sarà interamente doppiato; non possiamo poi fare di tutta l'erba un fascio: io aspetterei a dare giudizi,la prima impressione spesso si rileva falsa. Quando avrò in mano il gioco giudicherò .D
     
  11. be_po

    be_po Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    2
    Re: Dragon Age 2

    carinooooooooooooooo!!!! spero solo non lo rimandino ogni 2 per 3 come fanno gli diablo -.-
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Dragon Age 2

    Nuova immagine di Hawke che mostra come vi siano delle variazioni nello stile artistico di Dragon Age 2 rispetto ad Origins, prediligendone uno decisamente più dark e brutale.
     

    File allegati:

  13. Kaider

    Kaider Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Re: Dragon Age 2

    Dai però, lo stile di conversazione alla Mass Effect non pure qui.
     
  14. lokunos

    lokunos Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    1
    Re: Dragon Age 2

    credete si potranno importare i personaggi dal vecchio gioco?
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No, il personaggio è unico ed è Hawke. Al limite se vorranno far importare il salvataggio servirà per modellare il background delle varie fazioni in base alle scelte del primo capitolo ma essendo DA 2 non ambientato nel Ferelden la vedo molto dura. E' molto più probabile che tale features non ci sia.
     
  16. lokunos

    lokunos Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    1
    Re: Dragon Age 2

    questa scelta mi fa smusare un po', il bello degli RPG degli ultimi anni è la customizzazione del personaggio, spero compensino con il carisma del protagonista che hanno scelto (dalle foto mi ricorda troppo Duncan)
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prima immagine di un video di gameplay

    [​IMG]
     
  18. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'avevamo già segnalato in questa news. Occhio a quanto già pubblicato :)
     
  20. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    Re: Dragon Age 2

    concordo pienamente con kainder .... stanno rovinando e semplificando pure questa magnifica serie ... cioè basta farli multipiattaforma ... se facevano il primo fragon age solo su pc ... sicuramente non cambiavano queste cose ...