Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Discord

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da kara.bina, 8 Gennaio 2022.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Ciao!
    Volevo chiedere aiuto riguardo questo software.
    Lo conosco solo come fruitrice del servizio, ma non ho mai avuto un canale mio, e ora che ce l'ho non capisco alcune cose:
    ad esempio come funzionano i bot, in alcuni canali vedo che fanno cose in automatico, e da quello che ho capito i bot si dovrebbero proprio installare o inserire anche se non ho capito come. Ho visto, anche, che ce ne sono tantissimi e in molti luoghi, e quindi non saprei neanche come procurarmeli.
    Mi servirebbero molte più informazioni comprensibili riguardo questo punto

    Poi, magari, altre domande verranno a poco a poco
    Grazie a quanti
     
  2. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.003
    Mi piace:
    959
    Non so aiutarti, ma, per curiosità, che canale hai aperto?
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Gioco a Elvenar ultimamente, conosci?
    Ho aperto un canale su quel gioco, ma se qualcuno desidera aggregarsi può farlo, non ci sono problemi.

    a parte la questione dei bot quello che non capisco è come faccio a invitare la gente. Se li metto prima come amici posso invitare tutti ma se non li metto come amici devo spedirgli un link (ho messo un widget con il link di accesso nel mio sito dedicato a elvenar) Ho creato un altro account per fare dei test con accesso a discord da browser invece che da client, ma anche se clicca sul link del widget non entra a far parte del mio discord, quindi non capisco perché succede questo e non so come fare
     
  4. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.003
    Mi piace:
    959
    No in realtà :emoji_sweat_smile: buona fortuna!
     
    A kara.bina piace questo elemento.