Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disabilitare puntamento automatico

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da dark_material, 3 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. dark_material

    dark_material Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, come posso disabilitare il puntamento automatico mentre cammino? Perché mi segnala ogni nemico che rileva con una "X" mentre vorrei accorgermene da solo e avere incontri casuali. Ho notato che anche in modalità arciere se miro a un punto di un animale la freccia segue una traiettoria tutta sua.

    Grazie mille :cheers:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2013
  2. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Per il puntamento non so dirti,ma per le frecce devi compensare i difetti di mira facendo pratica perchè credo considerino la distanza e il vento anche se in modo elementare :)
     
  3. dark_material

    dark_material Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ok grazie mille  :) peccato per il puntamento automatico, mentre per l'arco ho valutato anche io che potesse essere la precisione ancora troppo bassa guardando le abilità di cui una prevede la precisione  ;) verifico aumentando la precisione appena trovo un libro delle abilità  ;)