Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dipinto Chorrol

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da mustrì, 17 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. mustrì

    mustrì Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    ciao amici...ho un problema con la missione rastrella il castello...gli indizzi li ho trovati tutti e ho capito che era la cameriera...ma non lho smascherata e mi ha promesso in cambio un quadro...ora dopo 3 sett, l'agenda mi ha ricordato l'appuntamento ma arrivata a chorrol non trovo il quadro da nessuna parte nè la cameriera...dov'è esattamente?
     
  2. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    penso in giro per la città.
     
  3. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    nei suoi alloggi nel castello, se non vado errato, o nella torre dove dipingeva.
     
  4. mustrì

    mustrì Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    ho provato nelle sue stanze e nella torre ma non c'è...sarà mica scappata la zo___la? tra l'altro mi ha anche dato la missione per finita anche se io non ho fatto nulla...mha.
     
  5. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    tanto il dipinto non è niente di che.
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Prova a ricaricare un salvataggio precedente...