Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

differenze con il primo

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da auleia, 17 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ho giocato il primo, non l'ho finito, mai finirili i giochi... nel senso che non so giocare. cosa cambia in questo secondo episodio? ho letto, trama più avvincente, dialoghi migliori, combattimento... per me possono pure levarlo, tanto c'è e me lo terrò, nel caso dovessi giocarci. cosa consigliate? davvero le risposte cambiano la trama? grazie.
     
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Guarda è bellissimo, le scelte influenzano in modo pesante lo svolgimento della trama. È davvero avvincente, provare per credere! ;)

    L'unica "pecca", se così si può chiamare, è che la storia è davvero complicata, piena di personaggi. Io per capire bene la trama me lo sono dovuto giocare due volte.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Ottobre 2013