Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Diaries of Training ITA

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Toshiro_Umezawa, 19 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Toshiro_Umezawa

    Toshiro_Umezawa TTT

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    10
    File Name: Diaries of Training ITA

    File Submitter: Toshiro_Umezawa

    File Submitted: 19 apr 2012

    File Updated: 31 mar 2014

    File Category: Traduzioni

    Autore: AltDunmer

    Mod originale: Download

    Ho il piacere di presentarvi la traduzione di questo piccolo mod, che aggiunge tre libri corrispondenti alle tre classi principali ( guerriero, mago, ladro), che vi permetteranno di migliorare le vostre skill in cambio di oro. I libri sono in vendita da Lucan Valerianus, a Riverwood.

    Nota Bene : Prima di applicare la traduzione, bisogna scaricare ed installare il mod originale.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Marzo 2014
    A Luc1us piace questo elemento.
  2. vale

    vale Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    1
    lol! spero che il modders abbia messo prezzi adeguati altrimenti è come un cheat hihihiihi. Potrebbe però essere comoda per tutti coloro che non vogliono andare a cercare in qualche posto sconosciuto degli insegnanti. Ma la mod in questione è soggetta come con gli insegnanti a 5 avanzamenti max per livello?
     
  3. Toshiro_Umezawa

    Toshiro_Umezawa TTT

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    10
    Scusa se ti rispondo in ritardo: sì, c'é ancora il limite di 5 per livello. É come avessi un insegnante portatile :ninja:
     
  4. Lee4ever

    Lee4ever Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Scusami avrei una domanda.. Ho istallato la mod con nexus mod manager, ma quando vado da lui non trovo nessuno libro del genere, cosa potrebbe essere?
     
  5. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Hai attivato il file esp prima di lanciare il gioco?
     
  6. Lee4ever

    Lee4ever Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    attivato in che senso? scusami sono ignorante in materia xD
     
  7. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Devi aprire il launcher del gioco,selezionare data files(file di gioco o qualcosa del genere) e attivare l'esp di diaries of training. Dopodichè lancia il gioco e dovresti trovare i libri presso quell'npc :)
     
  8. Lee4ever

    Lee4ever Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Ora lo faccio e vi so dire, solo non capisco come mai non lo fà in automatico nexus! 0.o

    Non mi fa andare su Data Files, come se non ce ne fossero!
     
  9. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Sei sicuro che vi sia almeno un file esp o esm all'interno della cartella data?
     
  10. Lee4ever

    Lee4ever Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    C'è in data :S
     
  11. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Usa lo skyrim mod manager o attiva l'esp tramite il nexus mod manager.. Il thread che stiamo usando comunque non è adibito al supporto per la mod.
     
  12. Tesmos

    Tesmos Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Salve a tutti quanti. Non riesco a capire come installare la traduzione di questo mod.

    - ho effettuato il download del file RAR originale il cui contenuto è un solo file chiamato appunto Diaries Of Training.esp

    - ho effettuato il download del file RAR traduzione il cui contenuto sono due file Diaries Of Training.esp e Diaries Of Training.bsa

    - infine apro il Nexus Mod Manager e carico i due file con il tasto "add mod from file".

    Spuntando solo il Diaries Of Training con le info di lato (file originale) il mod funziona correttamente e ovviamente è in inglese...e fin qui ok. Però se poi carico il secondo Diaries Of Training che dovrebbe essere la traduzione (e se lo evidenzio, il Nexus non mi visualizza le info in finestra di lato) quando apro i libri in italiano non mi visualizza la finestra di scelta delle abilità da aumentare. Ho provato varie combinazioni di installazione dei file, sia prima che dopo un caricamento con libri in tasca....ma nulla. Come fare???
     
  13. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Tesmos ascolta, lascia stare il nexus mod manager quando si tratta di applicare traduzioni. Installa il mod originale(esp e bsa). Dopodichè estrai l'esp tradotto dal rar e lo sostituisci a quello originale. Fammi sapere!
     
  14. Tesmos

    Tesmos Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Ok funziona. In pratica ho fatto quello che mi hai detto alla lettera: ho inserito i 2 file del primo RAR:

    Diaries Of Training.esp

    Diaries Of Training.bsa

    in Data e poi dal secondo rar con 1 solo file ho sovrascritto il .esp e poi usato il Data Files del launcher di Skyrim.

    Però, non so forse è un mio errore, ma mi sembra di aver fatto esattamente il contrario di come è consigliato nel sito perchè il rar con 1 file c'è scritto che è l'originale e quello con 2 file c'è scritto che è la traduzione.

    In ogni caso sei stato molto gentile! Grazie! :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Luglio 2012
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  15. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Si fa quasi sempre come ti ho detto io. Figurati ;)
     
  16. Toshiro_Umezawa

    Toshiro_Umezawa TTT

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    10
    Aggiornato Diaries of Training alla versione 2.5.