Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dettagli sul prossimo DLC di Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 5 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Dado83

    Dado83 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    3
    In Francia girano voci probabilmente attendibili dove alcuni membri dello staff bioware hanno detto che la dlc non tratterà il post finale, di conseguenza nulla di simile alla dlc avvento preannunciando indizi sul futuro titolo, prevedo una bufala talmente grossa che ci conviene comprarci delle mozzarelle vere con gli stessi soldi per la dlc
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Dai bioware ma quanto ci metti ad annunciare l'ultimo dlc? che devo comprare omega e leviatan e quest'ultimo per finire x l'ultima volta me3! sbrigati bioware!
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ma ragazzi, è ovvio che l'ultimo DLC non andrà a coprire il periodo successivo al finale. Non hanno voluto gestire le varie scelte presenti nei tre capitoli (appiattendo, di fatto, tutto a meri dati numerici) come possiamo pretendere che gestiscano 3 finali così diversi tra di loro?
     
  4. Morrigan

    Morrigan Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    13
  5. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    ...che è, quello, un Big Daddy? :thumbdown:

    puff...però non può nemmeno essere un dlc "qualunque". E' pur sempre l'ultimo di una saga che ha toccato le stelle e la polvere, in qualche modo devono finire col botto.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    uhm...possibile un ritorno nell'agglomerato Zakera? (o comunque un posto simile?) per il resto...potremo mica avere in squadra uno dei nostri "adorabili" Krogan? (con l'armatura non si può dire se è "qualcuno di nostra conoscenza" o meno....)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si vede wrex nella 1ma foto , mentre nella 2da foto c'è un krogan di cerberus? l'armatura ricorda cerberus, forse loro hanno preso qualche krogan e lo hanno indottrinato come i loro soldati......
     
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    sull'armatura non ci sono insegne, non credo c'entri Cerberus (se è così...e che noia!!! qualcosa di nuovo, please!!!)

    nell'altra...non possiamo essere sicuri che sia Wrex. anche se in effetti ci somiglia un pò...
     
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Forse ci metteranno un nuovo krogan in gruppo che indossa quella specifica corazza......anche se visto che usa una specie di mazza da guerra pensavo fosse un nemico krogan indottrinato.....
     
  10. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    io avrei voluto palaven....tipo cercare la  famiglia di garrus.....

    Però come ultimo DLC non sarebbe il max, potevano magari metterlo al posto del leviatano o dell' EC.......
     
  11. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    Comunque ho trovato questo:

    On n'a pas eu d'informations sur le nouveau DLC depuis loooooooongtemps. Trop longtemps. Mais réjouissez-vous car il semblerait que les choses bougent enfin. Premièrement, on peut aisément supposer que le DLC est bouclé. En effet, le 18 janvier se déroulait à Edmonton la dernière réunion sur Mass Effect 3. C'est avec beaucoup d'émotion que les différents acteurs de la saga se sont réunis pour célébrer la fin de l'aventure et remercier leurs fans.

    Les spéculations allant bon train, nous avons pensé que cette ultime réunion marquait la fin de Mass Effect 3, et que ce DLC serait le dernier.

    Cela ne sera pas le cas. Mike Gamble souligne que Mass Effect 3 est terminé pour Bioware Edmonton, mais PAS pour les fans... Pas trop dur de lire entre les lignes pour comprendre que les prochains DLCs seront réalisés par Bioware Montréal, désormais la maison-mère Mass Effect qui prépare le prochain opus. Cela ne manquera pas d'inquiéter les fans, majoritairement déçus par le dernier DLC Omega. Pour ma part je reste optimiste et j'espère que ce sera l'occasion pour eux de créer quelques derniers DLCs épiques et d'ainsi remonter dans l'estime de la communauté.


    Oltre a quello che sappiamo già, a quanto pare non sarà l'ultimo DLC. Nel senso che i prossimi DLC verrano da Bioware Montréal e non saranno più fatti da Bioware Edmonton. Ma non so quanto sia veritiera, bho.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Gennaio 2013
    A Movarth piace questo elemento.