Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dettagli sul prossimo DLC di Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 5 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    in tal caso, non sarebbe un DLC, ma un'espansione...come DA:A...il che confermerebbe una delle mie ipotesi che feci tempo fa...
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Se davvero si prendesse il controllo della compagna/o con la quale abbiamo fatto la romance e poi si ritrovasse shepard in fin  di vita sarebbe bello, e non per forza che poi shep debba sopravvivere, magari alla fine lo fanno morire in un letto d'ospedale della cittadella stringendo la mano del proprio compagno/a , sarebbe un finale veramente da strappa-lacrime :crybaby:   :crybaby:   :crybaby: . e poi come conclusione della saga andremo sulla terra al funerale di shepard.....cosi mi sarebbe piaciuto il finale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2013
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    solo nel finale distru Movarth

     non voglio morire in un letto d'ospedale, noooooooooooo!!!
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    solo se ho

    Kolyat che recita la preghiera come a Thane...quello sarebbe bello *_*

     
    A Attilax e Movarth piace questo messaggio.
  5. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    sbricca.. negli altri 2 finali muori comunque folgorata e disintegrata...

    secondo il mio finale ideale dovrebbero ritrovare shepard , rimetterlo in funzione , bacio alla romance e poi via al funerale di anderson e di tutti i caduti... dove ovviamente shepard dice un discorso....

    Ricordo che shepard la sua morte l'ha già fatta...=) 

    se me lo rifanno morire vado a prendere a sberlotti quelli di bioware......

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2013
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si ovviamente se shepard vivesse sarebbe bello, ma troppo inverosimile, shepard alla fine x quanto eroe è sempre un umano, e morire da eroe lo farebbe diventare leggenda molto di piu della leggenda che rappresenta! poi gli faranno una statua che splenderà come il sole sulla terra! e infine quando giocheremo a mass effect 4 potremmo vedere la sua statua e magari l'olonastro che liara cii ha fatto registrare a mass efefct 3 nella stanza di shep!Visto che liara vive all'incirca un millennio, sarà possibile rincontarla e che ci faccia  poi vedere l'olonastro girato con shep!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2013
  7. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    appunto, cosa fai, un DLC solo per quelli che han scelto distru? un dlc intitolato "six feet under"?oppure nutri speranze che ti cambino davvero il finale in toto o con la IT?
     
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Nel finale controllo(che io ho scelto) shep diventa una specie di iv supersenziente ed immortale, ma cosi non ci sarebbe in realtà un futuro su cui poter giocare nel prossimo capitolo! perchè shep controlla la piu potente razza dell'universo: i razziatori! chi minaccerebbe la terra con shepard che gli sguinzaglia contro i razziatori? e quindi se faranno un dlc sicuramente non cambierà nulla sul finale.....

    appunto , ne tantomeno si puo fare un dlc solo per chi ha sceltto il finale distruzione.......quindi? quindi quelli della bioware non faranno mai un dlc che chiuda degnamente la saga...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2013
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    [JK mode on] Quante SPECULATION, si vede che eravate in astinenza... [JK mode off]
     
  10. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Movarth in uno dei ns tread della sezione avevamo ipotizzato  che, per trovare un punto comune per la partenza di me4, nella scelta controllo i razziatori, terminato il lavoro di ristrutturazione e ricostruzione se ne tornassero nello spazio oscuro con Shep in spalla.

    Però nelle conseguenza a breve termine è proprio l'impossibilità di trovare un punto di partenza comune che credo sia impossibile che facciano il post finale
     
  11. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Condivido al 50%

    Pensa che leggenda che diventasse se sopravvivesse, sarebbe ancora vivo , punto di riferimento per tutte le razze , ricordo di costante di quello che la galassia ha fatto.... e soprattutto presente , per la sua romance e per chi ne ha bisogno

    E' diventato una leggenda... e se qualche cattivo avesse in mente di fare qualcosa saprebbe che ci sarebbe lui sempre in agguato...

    Sbricca : il finale non lo cambieranno mai... farebbe un grosso polverone tra fan e comunità videoludica , e cmq sono troppo orgogliosi e contenti del loro finale per cambiarlo... (hanno le fette di salame sugli occhi) 

    Indubbiamente però qualcosa di post finale devono farlo... altrimenti sarà difficile agganciarsi con mass effect 4
     
    A Attilax piace questo elemento.
  12. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si hai ragione, tuttavia anche se i razziatori tornassero nello spazio oscuro sotto il comando di shep , non metterebbero poi molto a ritornare e "proteggere l'umanità e le altre specie nel caso qualcosa o qualcuno le minacci" quindi come si potrebbe fare un continuo della saga senza nessun nemico da combattere? come dici tu Sbricca, è davvero impossibile o troppo difficile trovare un punto di partenza comune....colpa anche di 3 finali diversi
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2013
  13. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    guarda, da come sono stati bravi a scrivere "shepard è diventato una leggenda" possono anche limitarsi ad una scritta in stile star wars all'inizio di me4, per dire..."passati millenni, le conseguenze della distruzione dei razziatori si sono azzerrate e adesso è tutto come prima" squallido, si, in perfetto stile new-bioware...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2013
  14. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    astinenza non credo... rabbia soppressa molta , e basta una luce di speranza per ritirarla fuori tutta di un colpo XD
     
  15. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si ma prima o poi shepard morirebbe, almeno che non abbiate scelto il finale controllo. Se io ero nella bioware non avrei avuto un briciolo di orgoglio nel finale del c.... che si sono inventati
     
  16. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    non sai quanto ho odiato il testo a fine gioco.... per me è stato come se mi avessero scritto "vai a fanculo te e il tuo shepard"
     
    A Movarth piace questo elemento.
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Piu che altro delusione, maledetti della bioware  :realmad:   :realmad:   :realmad:

    Non l'hanno detto, ci hanno davvero mandati a fanculo, tanto i soldi se li sono presi che gli frega se poi fanno un finale di merda??
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2013
    A EnricoDF piace questo elemento.
  18. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    beh ovvio che muore... ma almeno può farsi una vita , e godersi tutto quello per cui ha combattuto , nel mio ideale di finale shepard sarebbe diventato pure padre (avrei problemi se usassero un figlio di shepard per mass effect 4 dato che io ho la romance con liara... 

    non mi piace usare il personaggio femmina , e le asari son tutte femmine o.O )

    Posso solo che darti ragione..=)  
     
  19. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Anche  a me sarebbe piaciuto uno shepard che alla fine si fosse costruito una famiglia, io scelsi la bella ashley williams come romance....magari in futuro impersoneremo un nuovo eroe: la figlia o il figlio di shepard....tuttavia questa idea viene troncata dal fatto che chi ha fatto la romance con liara non avrebbe mai potuto avere una filglia umana, poichè le asari unendosi con altre razze procreano sempre e solo asari, tuttavia la speranza di poter vedere il figlio o la figliia di shep come eroe protagonosta di me4 non è del tutto persa, basterebbe che la bioware inserisca piu razze giocabili in mass effect 4! A chi non piacerebbe impersonare la figlia o il figlio di shep?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2013
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    se Shep fosse sopravvissuta, avrebbe sempre potuto fare un'adozione...anche perchè, vero che un MaleShep può "lasciare un ricordo nell'utero della LI", ma con un LI dello stesso sesso avrebbe qualche problema...e una femShep, se finisce nel tritarifiuti del finale, come fa ad avere il piccolo/a, se anche fosse incinta? (e stesso discorso dell'LI non Asari dello stesso sesso)

    se Shep fosse vivo, almeno ci sarebbe la soluzione salvavita dell'adozione, che permetterebbe di avere non solo il figlio/a per prossimo capitolo senza problemi, ma anche della razza che uno desidera...(sì, io voglio i trottolini krogan per casa U_U Grunt vuole dei fratellini/sorelline)
     
    A Movarth piace questo elemento.