Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dettagli sul prossimo DLC di Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 5 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    intendi una cosa alla Awakening, sbri?ricordo aver sentito qualche rumor, ma prima dell'uscita di ME3...

    o intendi per ME1?so che qualche DLC c'era stato anche per il primo capitolo...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2012
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Beh, neanche per il 2 c'erano espansioni...solo mega dlc

    Comunque se tirano fuori ME4 tra un anno vuol dire che hanno fatto le cose davvero di fretta e furia, verrebbe una vaccata

    Piuttosto, mi piacerebbe il prima possibile vedere un teaser, giusto per capire di che morte dobbiamo morire

    Comunque io sono pressochè sicuro di almeno un'altro dlc per il multy, contenente tra lealtre cose le turian donne...
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    il DLC per il multy con le turian donne fai finta che sia già uscito...

    comunque, per quel che ne sappiamo, è possibile che questo DLC esca proprio a un anno dall'uscita di ME3...sembra sembra, ragazzi, ma è già un pò che stiamo giocando a ME3...e sopratutto, che stiamo su questo forum a discuterne...sembra stano, ma è così... :)
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Eh già....mò mi fà venire la malinconia....

    Il 17 di gennaio fà un'anno che mi sono iscritto

    Non sò voi regà, ma finchè non fallisce l'industria videoludica/si bruciano questi server io starò qui

    Anche perchè siamo impegnati in un progettino interessante vero Willow e Sbricca?
     
    A Movarth piace questo elemento.
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    ...ricattatore...

    io mi iscrissi poco prima dell'uscita di Skyrim, e ammetto che non avrei mai pensato che mi sarei definitivamente "accasata" nella sezione di ME... :smiling:

    comunque sul forum ci resto, intanto perchè ME non è ancora morto, e ci saranno comunque dei nuovi capitoli (la qualità poi dei capitoli si vedrà...) e poi ci sono sempre DA3 e project eternity che mi ispirano come non mai... :thumbup:
     
  6. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Io mi sono registrato, curiosamente, il 6 aprile 2012 ancora in pieno stordimento post-finale ME3 :asd:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  7. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    io mi sono iscritta perchè sugli altri forum mi trattavano male quando dicevo che il finale di me aveva....qualche pecca....

    brutti gli altri forum!

    ormai qua siamo di casa...invece di andare al bar....vado sul forum....

    si, fra poco ci facevi anche fare la mega traduzione di un fumettone da mille mila pagine....o ancora non l'abbiamo scampata?!

    si intendevo una roba cosi, anzi, avrei preferito me3 attuale come espansione, con tanto di questo finale, e me3 che iniziava con Nelson dei Simpons che mi faceva AH AH!!
     
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    così, Sbricca?

    [​IMG]

    :D

    comunque che questo forum è una sorta di "casetta" virtuale per appassionati, è un pò che ho questa sensazione...penso che anche da questo punto di vista è un bellissimo forum! :)

    ah, Sbri, il "lavoretto" di traduzione NonTrovo l'ha solo rimandato alla fine della wiki (NonTrovo, ora sta a te la fuga da Sbri furiosa... :evil: )
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Beh, quando avremo finito la wiki e ME4 sarà ancora lontano...perchè no?
     
  10. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Davvero ci sono forum pro-finale? :asd:
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si, ci sono fidati, ho apoena letto dei commenti da "Tactical facepalm"... -.-
     
  12. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    naaa dai!! dovete riuscire a coinvolgere anche @@Attilax, che sta battendo la fiacca ultimamente!!!
     
  13. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    la cosa assurda è che spesso i "pro-finale" sono decisamente aggressivi verso gli utenti a cui non è piaciuto (per un motivo o per l'altro...)

    certe volte mi è capitato, leggicchiando qua e là, veri e propri insulti verso chi non è d'accordo...ma è vero che, da una parte e dall'altra, si possono nascondere troll alla ricerca di una scusa solo per attaccar briga...

    forse si trovano meno persone sulla rete a cui il finale è piaciuto solo perchè a chi piace e basta, se ne sta sulle sue, si gioca la sua copia e stop, e non sente di solito il bisogno di andare a scrivere nei forum. mentre i non-pro finale (odio chiamarli haters...anche perchè dovrei considerarmi tra loro, e il termine non mi piace...) prova il bisogno di confrontarsi con altri giocatori.

    e quindi, schiumando i pro finale tranquilli, restano i pro-finale trollosi, che si lanciano indiscriminatamente su tutti i non-pro finale.
     
  14. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Hanno dichiarato che produrranno materiale per ME3 sino a Febbraio del 2013 (Maya permettendo). Diciamo pure che possono anche sgarrare di un paio di mesi, anche se mi pare improbabile, ma al limite sarà roba solo per il multi o micro-DLC con armi/armature/aspetti alternativi/robaccia varia.

    Per quanto riguarda ME4, che ricordo verrà prodotto dagli stessi che hanno creato Omega (tanto per capire che genere di gioco dovremo aspettarci), vale lo stesso discorso che stiamo facendo con DA3: uscirà in questa o nella prossima generazione di console? Per il momento possiamo dire che ME4 ancora è in alto mare, quindi è prematuro fare qualsiasi previsione.

    Forse ci farò un editoriale quando la pratica ME3 sarà definitivamente chiusa. ;)
     
  15. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    io non ho capito sta cosa dei maya, scusate l' OT...... per loro il 21-12-2012 dovrebbe finire il mondo? per i numeri?

    rispondetemi sul post ot in caso qualcuno voglia spiegarmi :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2012
  16. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Me4 quasi sicuramente uscirà per la next gen, fai conto che uscirà tra 2-3 anni, a metà dell'anno prossimo circa si passa alla next gen, quindi...
     
  17. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    No, è un discorso ci cicli (composti da non mi ricordo quante migliaia di anni) che finiscono. Una specie del medioevale "Mille e non più di mille" in salsa sud americana. La fine di un'era però non significa anche la fine del mondo, ma per campare i vari Giacobbi del mondo si sono inventati sta bufala e ci marciano da anni. Il mondo non finirà di cert.....BANG *colpito da un asteroide*.
     
  18. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    perchè pensavo fosse una cosa numerologica, ma i maya non utilizzavano il calendario cristiano, per ovvie ragioni, quindi era una str...ta.

    Ma poi tendono coi media a urlare alla catastrofe, una volta i maya quell'altra nostradamus e via che fioccano programmi come "gli apocalittici" in TV :asd:
     
  19. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Un altro DLC e sarà ambientato sulla Cittadella ma, ancora non si conosce l'argomento trattato, staremo a vedere...... anche se a mio parere non sarà l'ultimo, perchè prima del futuro quarto capitolo ci daranno un qualcosa che funga da unione come è stato per Avvento.

    Servirà sia per tenere vivo l'interesse e probabilmente anche per sbrogliare la matassa dei finali, sempre che ME4 sia ambientato nel futuro di questa trilogia.

    Come sto battendo la fiacca???? :shock:

    No assolutamente, ogni tanto mi alzo dalla mia amaca in questa bellissima spiaggia tropicare per riempire il mio bicchiere di Daiquiri. :wine:

    E poi il mio inglese è talmente arruginito che vi farei fare delle figuracce, e io so che voi farete un lavoro meraviglioso anche senza di me :clap:

    No dai sul serio, non sono affidabile per queste cose, il mio lavoro non ha orari e mi assorbe troppo per prendermi questo genere di impegni.

    Attendo con ansia, anche se una qualche anticipazione/commento potresti darcela, giusto per tenere vivo il forum di ME.

    E se arrivassero gli alieni :alien:

    E un qualcosa legato all'allineamento astrale, la solita boiata astrologica.
     
  20. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Magari uscisse fra un'anno, o forse vedremo mass effect 4 sulle nuove consolle come dragon age 3...... :realmad:
    No, arrivano i razziatori e ci uccidono tutti.....cmq possibile che c'è davvero chi si preoccupa della "presunta fine del mondo" del 21 dicembre? io sono tranquillo come una pasqua, tanto passerò anche il 21 giocando a dragonborn e me3 online! :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2012