Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Descrizione generale di Fallout 3

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da hex alby, 25 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. gianluca

    gianluca Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    A meno che non...Boom KaBoom...

    Non ho mai capito la presenza di Stoccolma...La prima volta che l'ho visto utilizzando il vats mi è venuto un colpo XD

    Comunque lo trovo un gioco bellissimo (anche se è un pò spaesante) sia per l'ambientazione (amo l'odore di uranio impoLverito la mattina...inoltre amo di più il fatto che l'ambientazione in sè per sè non si prenda mai troppo sul serio) sia per il sistema di sidequest...

    Inoltre ritengo che in virtù della sua appartenenza di categoria (più GDR che FPS) la grafica (comunque in fin dei conti passabile) non sia un elemento troppo criticabile...

    Peccato solo per la storia...Dopo una tale mole di elementi potevano almeno trovare un pretesto per continuare [smilie=icon_wuah.gif]
     
  2. Losciacallo

    Losciacallo Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Fallout e' un gioco molto bello , io personalmente ci gioco solo in maniera ''reale'' e non come alcuni che mettono le mod di armature tutte potenti , e armi ulta tecnologiche, a me piace il fallout da sopravvivenza , per me deve riprodurre le condizioni post -guerra atomica , infondo e' questo che bethesda voleva darci.