Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Demo di Dragon age: origins

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mirmidon_94, 2 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mirmidon_94

    Mirmidon_94 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Due domande.

    -Sapete se c'è la demo di Dragon Age in giro?

    -Se no è possibile che la mettano online qualche settimana prima della uscita?

    Devo essere sicuro se il gioco vale. Altrimenti lo salto e passo a Borderlands, a causa delle mie poche finanze.
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Mi sembra difficile che facciano una demo giocabile per un gioco di ruolo (apparte rari casi).

    Comunque se vuoi il parere di un esperto di rpg da secoli, questo dragon age è molto promettente: dalle immagini, dai video e dalle interviste ricalca molto i vecchi rpg che facevano i ragazzi di Bioware alla fine degli anni '90 inizi del 2000, che tanto per ricordarlo sono gli sviluppatori di Baldur's Gate, Neverwinter Nights e Star Wars: Knight of Old Republic.
     
  3. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    dai video sembra leggermente paragonabile a risen!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' totalmente diverso come gameplay. Risen è un action-rpg questo è quasi un punta e clicca. L'esplorazione è simile ( sebbene le aree non sia così vaste come nel gioco dei Piranha, non è un free-roaming insomma) ma il combattimento è più ragionato con la possibilità di metterlo in pausa per riflettere per le proprie mosse e cambiare visuale per vedere l'azione dall'alto. Riguardo alla demo in teoria credo che tecnicamente parlando sia molto più semplice da realizzare che non Risen appunto perchè in questo tipo di giochi le aree sono limitate. Tuttavia Bioware storicamente non è famosa per rilasciare demo dei suoi giochi. Speriamo che dopo l'acquisizione da parte di EA la musica cambi.
     
  5. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Allora vada per il meglio!
     
  6. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    ma se non mi sbaglio uscirà l'editor dei personaggi...ma al massimo si riuscirà a capire che personaggi potremmo usare e che grafica avranno...
     
  7. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    é già un fatto positivo!
     
  8. Mirmidon_94

    Mirmidon_94 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Ho seguito la cresta dell'onda di Risen, mi sarebbe comunque piaciuto vedere la demo di dragon age.

    Il gioco sarà mio fin da subito, però per ingannare l'attesa non mi sarebbe spiaciuta una bella demo.

    P.S. So ferpettamente chi sono i Bioware. In fondo Baldur's Gate è stato il primo gioco che è arrivato fra le mie mani.