Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Deep silver apre il negozio ufficiale di Risen

Discussione in 'Risen' iniziata da hrigothic93, 26 Agosto 2009.

Condividi questa Pagina

  1. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Buone notizie per i fan di Risen!

    A partire da ora, per tutti i fan maschili e femminili di Risen sarà possibile acquistare e combinare singoli capi di vestiario e utensili con una varietà di articoli disponibili nel negozio. Numerosi motivi di Risen sono disponibili in vari colori e possono essere combinati con testi personalizzati. Dalle tazze ai portachiavi, dalle camicie da notte ai cappellini militari, dalle borse ai grembiuli: c'è l'imbarazzo della scelta!

    Il negozio online di Risen sarà accessibile attraverso il sito ufficiale: http://risen.spreadshirt.net.
     
  2. RicRos

    RicRos Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    Fantastico!Voglio subito i boxer...Certo è tutto un po' caro (con le spese di spedizione...),però ne vale la pena.
     
  3. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    certo che ne vale la pena..! Soprattutto per i fan di Risen e Piranha Bytes (come me)!!!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Volevo segnalarvi che su ePrice è possibile prenotare Risen versione PC per 32,99 euro+ 2,94 euro nel caso lo ritiraste presso un loro Pick&Pay oppure + 4,98 euro per la consegna a domicilio. Per ora è il prezzo migliore che sono riuscito a trovare, nei negozi tradizionali, salvo offerte, dovrebbe costare sui 40-45 euro.
     
  5. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Beh, diciamo che lo sconto non granche!
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' uno sconto del 20-25%, su un gioco appena uscito non è male.
     
  7. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Beh, guarda che il gioco costa standard 44,90 euro!
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Infatti, pagandolo 36 euro sono 9 euro di meno quindi un 20% in meno.
     
  9. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    Io se interessa ho trovato su play a 32 euro (24,99 sterline) compreso le spedizioni, però essendo un sito inglese non so se è multilingua oppure no. Che voi sappiate com'è?
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A partire da gothic 3 hanno sempre fatto tutto multilingua con uscite in contemporanea quindi in teoria dovrebbero esserci anche i sottotitoli in italiano.
     
  11. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    Non lo sapevo, ora magari interessa anche ad altri. Lo chiedevo perchè una volta mi ordinai un gioco che era solo inglese dato che era localizzato in ogni paede solo con la sua lingua, in italia era Italiano e Spagnolo mi pare. Non che non abbia mai giocato a giochi inglese ma in italiano è più immediato.

    Comunque grazie della dritta
     
  12. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    rispodendo a emelos:

    hai ragione lo sconto è notevole; ma nn credo che avrà molto successo!
     
  13. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    http://risen.deepsilver.com/blog/pages/ ... hop-it.php ragazzuoli ,nessuno sa niente sull'uscita e sul prezzo della collector's ediction ? qui dicono gli inserti speciali , ma niente sul prezzo e uscita... ho provato a fare un giro anche sul forum ufficiale ma niente , che esca percaso a Natale ?
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Mingo, la collector's edition è già uscita ed è arrivata in italia in versione limitata ( solo 1000 copie). Se vuoi provare a comprarla devi andare o sullo shopping di multiplayer oppure devi provare a chiedere nei negozii. Il prezzo mi sa che si aggira sulle 60 euro ( non ne sono sicuro). Cmq credo che la collector's edition ormai è impossibile da trovare!!
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Costa 60 euro e se hai occasione di andare a Torino ne troverai ben 4 copie ( venerdì c'erano) nello Fnac del centro.
     
  16. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    beh 60 euro è un po troppo per le mie tasche proverò scaricarlo!

    grazie per l'informazione!
     
  17. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    [smilie=icon_look.gif] http://www.ultragames.it/prodotti/detta ... listino=pc a chi è interessato , qui è ancora diponibile la collector's a 54,90 euri
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ti avevo già richiamato verbalmente in questo topic spiegandoti che non bisogna fare questo tipo di affermazioni in questo forum. Come promesso richiamo ufficiale e -10 punti.
     
  19. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Guarda che anche se nn era esplicito mi riferivo alla demo che si puo scaricare dal sito ufficiale di risen!!

    Che nn si scarica illegalmente!!

    Quindi ritira quello che hai fatto!
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Avevi solo da esplicitare il tuo commento, scritto così lasciava intendere la peggiore delle ipotesi. Ormai è inutile ritrattare quel che fatto è fatto e assumine le responsabilità. Cerca di ricordartelo per il futuro ( per altro te l'avevo già fatto presente in passato).