Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DEEP DOWN

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Argenti, 23 Gennaio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    Ragazzi ve lo ricordate?
    Doveva uscire per PS4 roba di 9 anni fa.
    Eppure graficamente impressionante,

    L'ho sempre detto che ci prendono per il Q
    Oggi ti richiedono una PS5 per una grafica cosi.
     
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2022
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Beh è vero che ci sapevano fare con la grafica e soprattutto con le animazioni a quanto si può vedere ma se il titolo dopo tutti questi anni non è uscito ci sarà pure un motivo.
    Ok la grafica bella nel filmato in CG e nel livello di presentazione con due mostri in croce. Ma facci un intero gioco che deve caricare entità, sfondi, ecc... e poi vediamo se regge su una PS4.
    --- MODIFICA ---
    Guarda i trailer e le presentazioni di Cyberpunk.
    Quello invece lo hanno rilasciato per PS4 ma era letteralmente ingiocabile. Si vede che quelli di Deep Down non avevano la faccia da c**o che ha avuto CDProject.
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    eh!
    questi vaporware mi mettono sempre una tristezza....:emoji_expressionless:
     
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    io ancora ci spero.