Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Deadly Reflex

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 20 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Quando configuri il Deadly Reflex devi assegnare ad ogni movimento un nuovo tasto,fai attenzione a non utilizzare tasti che sono già assegnati ad altre funzioni altrimenti il Pg va in tilt,riguardo al colpo finale è automatico e credo si basi sul tuo livello di abilità e sulla durata del combattimento,cioè se uccidi un lupo con due colpi di spada è difficile che si attivi il Deadly.
     
  2. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    QUalcuno mi può spiegare come posso impalare o schiacciare il nemico quando esso è a terra?

    Il readme dice questo:

    * Impalare/Schiacciare *

    Quando il nemico è atterrato, avvicinati a lui, selezionalo come bersaglio e premi il tasto per colpire per impalarlo con la tua lama o schiaccialo a morte con la tua arma contundente. Il nemico può schivare o bloccare l'impalamento, e ancora una volta si tratta di vedere la tua abilità con l'arma e l'Agilità o l'abilità Blocco del nemico, e quanto forti o no siete entrambi.

    Che significa SELEZIONALO COME BERSAGLIO ?

    Inoltre come posso dare un calcio ai nemici quando essi barcollano?

    Grazie per le risposte :D
     
  3. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    X selezionarlo basta ke punti il puntatore su di lui
     
  4. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Si ma non me lo impala il nemico !!! Devo avere qualche abilità speciale ??

    E per dare il calcio quando il nemico è stordito ??
     
  5. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    X stordire uno lo devi colpire usando il tasto del colpo. X atterrare e impalare non saprei. purtroppo nn sono esperto con questa mod :D
     
  6. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Mah...non c'è un video disponibile su youtube che spieghi come fare ogni mossa?
     
  7. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    nn lo so, prova a cercare. Ho provato a leggere il readme e per strordire uno lo devi colpire(il tasto del colpo)mentre corre verso di te e per trapassarlo con la sapda devi usare il tasto colpo mentre è strordito in teoria. X impalare dovrebbe essere il tasto colpo mentre è a terra