Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Deadly Reflex

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 20 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Nightstalker_88

    Nightstalker_88 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Aiuto con Deadly Reflex

    Premettendo che ho cercato altri topic al riguardo ma non ho trovato una mazza, vengo chiedere aiuto per sto benedetto di mod.

    ho scaricato il 5.0 da TesNexus, ho scompattato i vari files nella giusta location, ed ecco il problema: appena faccio partire l' OBSE, il gioco non carica e rimane li come un pirla!

    ma se con il mod manager, spunto l' esp "combat moves" ecco che sempre tramite l' OBSE il gioco parte senza problema alcuno...

    Grazie in anticipo :(
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Una mazza neanche io, ma un topic dedicato io l'ho trovato. :( Unisco, quando abbiamo già dei topic riguardanti un mod postiamo lì, senza averne 100 con lo stesso argomento. :(
     
  3. Nightstalker_88

    Nightstalker_88 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Non volevo ripescare un topic ammuffito 2 anni fà :(

    Tornando al discorso, se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti perchè ho il nervoso addosso
     
  4. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Aiuto con Deadly Reflex

    Ricapitolando se disattivi il combat moves il gioco parte altrimente si impalla? il deadly ha due esp da inserire li devi attivare tutti e due per far partire il mod, controlla anche che versione dell' obse hai, perchè magari hai una versione non compatibile con il deadly reflex.
     
  5. Paul®

    Paul® Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    A me funziona solo che quando sta per partire il Bullet Time crasha irrimediabilmente. Ora ho scaricato il mod conflict detector e domani vedo se mi funziona. Boh!
     
  6. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Il conflict detector troverà sicuramente dei conflitti tra mod, non è detto però che poi non funzionino bene, potresti provare ad invertire l' ordine di caricamento di qualche mod e vedere se crasha ancora, inoltre è importante configurare bene i tasti del deadly, perchè se impostate dei tasti già assegnati ad altre azioni il gioco potrebbe crashare.
     
  7. Nightstalker_88

    Nightstalker_88 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    ho risolto revan, era un altro mod che rompeva, ho fatto dei test e sono riuscito a risolvere, ora mi fila tutto liscio con circa un centinaio di mod installati :(
     
  8. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Mi fa piacere :( , nel caso altri utenti avessero il tuo stesso problema potresti postare il nome del mod che và in conflitto con Deadly? grazie :(
     
  9. Paul®

    Paul® Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Ho disinstallato la mod, mi crasha il gioco sia con la versione 5.0 che con la 4.0. Con il conflict detector non ci capisco niente (uso quello dell'Oblivion Mod Manager) dato che sono quasi tutti di colore rosso (e non so cosa significa). Penso che vada in conflitto con un'altra mod che aggiunge degli attacchi critici (tipo "strong critical" e "brutal critical") che comunque fa saltare teste e taglia corpi a metà. Boh! Se qualcuno sa dirmi cosa fare bene, altrimenti cippa :(
     
  10. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Bè ma se hai già installato una mod simile al deadly reflex è molto probabile che vadano in conflitto, io usavo il dealdy reflex e mi sembrava fatto abbastanza bene, scegli tu quale dei due tenere :( se modificano gli stessi parametri allora hai risolto anche i problemi dei continui crash.
     
  11. Paul®

    Paul® Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Si, il fatto che quell'altro mod non ha la stessa spettacolarità che ha il deadly. Vabbè, pazienza! :(
     
  12. POLLO AGO

    POLLO AGO Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    il deadly reflex è tanto pesante per un computer di non nuovissima generazione? tipo con solo 1 Gb di RAM?
     
  13. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    bè dovresti darci maggiori dettagli, tipo il processore e la scheda video :( , comunque queste sono le configurazioni minime e consigliate per far girare bene Oblivion a prescindere dal Deadly Reflex, certo che su pc meno potenti alcuni mod che migliorano la grafica non sono consigliati:

    Requisiti Minimi:

    Windows XP / 64-bit, Windows 2000

    512MB System RAM

    2 Ghz Intel Pentium 4 o equivalente

    128MB Direct3D compatible video card

    and DirectX 9.0 compatible driver;

    8x DVD-ROM drive

    4.6 GB liberi su HD

    DirectX 9.0c (inclusa)

    DirectX 8.1 compatible sound card

    Tastiera, Mouse

    Requisiti Consigliati:

    3 Ghz Intel Pentium 4 o equivalente

    1 GB System RAM

    ATI X800 serie, NVIDIA GeForce 6800 serie, o migliore.

    Chipsets Video Supportati:

    ATI X1900 serie

    ATI X1800 serie

    ATI X1600 serie

    ATI X1300 serie

    ATI X850 serie

    ATI x800 serie

    ATI x700 serie

    ATI x600 serie

    ATI Radeon 9800 serie

    ATI Radeon 9700 serie

    ATI Radeon 9600 serie

    ATI Radeon 9500 serie

    NVIDIA GeForce 7800 serie

    NVIDIA GeForce 6800 serie

    NVIDIA GeForce 6600 serie

    NVIDIA GeForce 6200 serie

    NVIDIA GeForce FX serie
     
  14. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    Non ho trovato nulla sul forum: sapete dove posso trovare la traduzione italiana del deadly reflex 5.0??

    Grazie in anticipo

    -Oblivionatore
     
  15. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Nella sezione: Downloads c'è anche il link esterno per scaricare la traduzione in italiano.
     
  16. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    mi apre un immagine con una scritta in arabo o_o
     
  17. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Ho notato anch'io il problema,l'ho segnalato e cercheremo di rimettere il link a posto nel più breve tempo possibile.
     
  18. polkawa89

    polkawa89 Livello 1

    Messaggi:
    130
    Mi piace:
    1
    daedly reflex 5, come si danno i calci?

    Salve, ho installato questa mod senza problemi, e per ora mi permtte solo di abbassarmi e rispondere con lo scudo( ho appena iniziato [smilie=icon_megagrin.gif] ), per decapitazioni e robe del genere mi sembra di aver capito che devo aspettare di salire di livello, ma per dare calci e infliggere il colpo finale (quello con l' avversario a terra), come devo fare? Qualcuno lo usa o l'ha usato? Inoltre quando vado a impostare i tasti per il combattimento da cavallo mi dice che non è avviabile e serve un' altro update... qualcuno sa di cosa parla?
     
  19. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    polkawa, occhio alle sezioni e alla funzione cerca. Unisco al topic ufficiale, che si trova in "Mod & Tweaks". :)
     
  20. polkawa89

    polkawa89 Livello 1

    Messaggi:
    130
    Mi piace:
    1
    scusa colpa mia... :)

    Aggiunto dopo 22 ore e 13 minuti:

    mi puo aiutare qualcunoooo?