Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Deadly Reflex

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 20 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    Si oltre a spappolare teste con le mazze c'è anche il critico con gli archi che toglie il respiro ai nemici e li uccide tra gli spasmi. Bisogna essere abbastanza vicini per effettuarlo.

    Non so se è stato già spiegato, ma è anche possibile ghiacciare (letteralmente, alla subzero), infuocare o elettrizzare i nemici, con effetti divertentissimi, pensate dopo aver colpito un nemico ghiacciato questi si romperà in mille pezzi... ;) ) e la possibilità di impalare a terra i nemici.
     
  2. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    fico! aspetiamo con ansia DF 5
     
  3. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    @jakaos:

    Sembra che hai settato il pulsante per la spinta in modo sbagliato.... fai cosí: cerca nel tuo inventario la clessidra deadly reflex, cliccaci sopra,un messaggio ti dice che stai cecando di fare qualcosa con öa clessidra. CHiudi l' inventario. appare un messaggio che ti chiede di settare il pulsante per la spinta. schiaccia OK, poi, quando il messaggio non c'é piú, premi il tasto che vuoi associare alla spinta (un tasto vuoto). QUando prende il tasto, esce un' altro messaggio che chiede di settare il tasto per la schivata (flip), ok, premi il tasto che voui associare e poi fai la stessa cosa per il Horse combat. alla fine scegli la percentuale ed un messaggio ti dice che sei pronto a giocare.

    MA con la verione 4.03 qualcuno ha mai visto una decapitazione, od un'altro effetto di combattimento?

    Perché da me non funzionano gli effetti "gore". Inoltre se provo a disinstallarlo i miei salvataggi non funzionano piú....

    Magari perché l'abilità di mozzare teste eccetera é relazionata con il livello del giocatore? (ho ricominciato e sono a livello 7)
     
  4. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    ops... ho sbagliato.. post doppio
     
  5. Jackaos

    Jackaos Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    Puoi mozzare teste solo se hai l'abilità Lama con un punteggio pari a 50 o più, se vuoi testare la mod per vedere se c'è qualcosa che non va usa la console per i trucchi e aumenta l'abilità lama, mi pare si debba scrivere advskill blade xxx, dove xxx sta per il numero di punti che vuoi aggiungere all'abilità; la console la apri con il segno .

    Per quanto riguarda gli effetti gore non saprei, io con la versione 3.33 facevo laghi e spagli rossi, adesso con la 4.03 se mozzo le teste non ci sono fontane di sangue, ma non saprei dire se sia perchè l'ultima versione sia stata moderata oppure se dipende dalle modifiche che ho fatto all'.ini per aumentare il sangue e la sua persistenza sul terreno, può darsi sia per quest'ultimo motivo, magari l'.esp del Deadly Reflex modifica di suo l'.ini per gli effetti del sangue, e averci rimesso le mani ha sballato le cose, oppure siccome ho molte mod nel mio Oblivion qualcuna mi va a sovrascrivere gli effetti di sangue, non saprei. Se cerchi sui portali da dove si scaricano le mod ne dovresti trovare una proprio dedicata agli effetti gore, mi pare si chami appunto "gore", comunque se cerchi con questa parola chiave qualcosa dovresti trovare, ciao.
     
  6. sfigato92

    sfigato92 Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    scusate tanto...ma non riesco ad usare sto benedetto Deadly reflex....cosa ne devo fare dell'incantesimo????? come faccio a squartare il povero Adamus Phillida?????(alla fine della relativa quest ovviamente)
     
  7. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    aspetta un attimo... mi sfugge qualcosa... di che incantesimo stai parlando?
     
  8. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    enemi explode, presumo, che fa saltare in aria un nemico uan volta al giorno. anche questo ha dei prerequisiti (50 a distruzione, forse, ma potrei dire una corbelleria).

    l'incantesimo e' a puntamento. lo selezioni e lo spari una volta al giorno
     
  9. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    Ah si, ora ricordo di averlo letto una volta nel readme
     
  10. Shallow

    Shallow Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    ma questo mod da qualche "mossa particolare" anche a chi usa l'arco?
     
  11. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

     
  12. Shallow

    Shallow Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    ottimo. quasi quasi lo provo.

    un'altra domanda: ho letto in giro (non ricordo su quale sito) che l'obse su alcuni pc può provocare dei danni alla configurazione dello stesso. E' vero o sono solo leggende metropolitane?
     
  13. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    Shallow ti consiglio di leggerti il regolamento, visto che sei nuovo, specialmente la regola 10... mentre a patrolli consiglio di rileggere la regola 2... vi tengo d'occhio ragazzi
     
  14. Shallow

    Shallow Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    Tutto corretto. Scusate ma non avevo proprio letto.
     
  15. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    ho istallato seguendo i vari punti la vstra guida, ho fatto partire il loader ma mi dava errore xke non era aggiornato alla v 1.2.0416. l' ho scaricata e isatllatya dal sito, ho fatto riaprtire il loader ma ma da questo errore:

    [-] mapping_data_source::int error:file not found

    eppure ho seguito tutti i punti, e il cd è inserito..... che posso fare?
     
  16. ermag

    ermag Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    allora riguardo l'installazione di obse serve shivering isles perrche io nn ce lo (mi dice di progredire all'espansione 1.2.0416 ma la trovo sl per shivering)
     
  17. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    Re: deadly reflex 4.01?? obse?? location damage??

    allora mi sa che non hai cercato bene nel nostro portale la patch per oblivion esiste

    patch oblivion 1.2.0416

    e comunque no, non è necessario avere shivering isles

    [offtopic]anche se merita averlo[/offtopic]
     
  18. izietto

    izietto Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Domanda su Deadly Reflex 5.0

    Ciao a tutti,

    allora, ho installato il mod Deadly Reflex 5.0. All'inizio di una nuova partita mi fa scegliere i tasti, e fin qui tutto bene... però non riesco a capire come cambiare i tasti in un secondo momento!!! Ho cercato in giro, ho letto qualcosa riguardo un incantesimo per cambiare i tasti (!), ma non l'ho mica trovato!

    Please, help me!
     
  19. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: Domanda su Deadly Reflex 5.0

    Intanto Deadly Reflex 5.0 e' buggato !! ti consiglio di prendere la versione 4.0 poi non mi sembra si possono cambiare i tasti o almeno nella versione 4.0
     
  20. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Re: Domanda su Deadly Reflex 5.0

    Semplicemente dis-installa e installa,comunque,già c'è il topic dedicato.