Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dawnguard: l'urlo per chiamare in soccorso il drago non funziona

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da GANDALF2012, 1 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    ho terminato dawguard,ed ho combattuto e vinto contro il drago,Durnehviir,che dopo mi offre i suoi servigi,ora,io ho sbloccato tutte e 3 le parole dell'urlo ma....quando lo uso,mi funziona solo la prima parola,inoltre nella lista quest è sempre presente la voce,apprendi la prima parola,e chiama il drago a tamriel,cose che io ho gia fatto entrambe,ma ho idea sia un bug,è capitato a nessuno??inoltre lancio l'urlo ma il drago non appare mai boh!!! :blink:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Febbraio 2013
  2. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Ma il drago è mai comparso in Skyrim difronte a te? Se non è così, allora devi ancora impararel'urlo. Devi convocare il drago, che ti dirà solo allora che hai imparato l'uso della prima parola...poi di nuovo per la seconda e per la terza.
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    E soprattutto devi urlare verso il terreno, non in aria...
     
  4. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    dunque,io le parole nel menu degli urli,le ho gia sbloccate tutte e 3,con le anime di drago,il drago stesso è apparso una sola volta,mi ha aiutato a sconfiggere i nemici,poi è rimasto li,senza che ci potessi interagire in alcun modo,ma come detto,la quest me la da ancora attiva,e quando urlo,anche se tengo premuto il tasto corrispondente,mi parte l'urlo solo con la prima parola... :ouch:
     
  5. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Hai provato a parlare ancora con il drago?
     
  6. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Evocalo in un luogo tranquillo (tipo fuori whiterun)

    1) metti l'urlo per evocare il drago

    2) punta col mirino a terra

    3)urla!!!

    se si fa rosso vuol dire che devi trovare un'altra angolatura; ha bisogno di spazio per essere evocato, quindi non urlare il prossimità dei tuoi piedi!
     
    A GANDALF2012 piace questo elemento.
  7. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    uhmmm proverò cosi,grazie!!! :D

    si ma non mi si fila per nulla... :ouch:
     
  8. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Allora, sulla wiki riporta di un bug che riguarda proprio la pronuncia solo di un terzo dell'urlo, poichè viene scambiato per un incantesimo di Evocazione. Sembrerebbe che la soluzione a questo inconveniente sia quello di scagliare l'urlo verso terra o verso un altro personaggio ( tanto non succede nulla, barcollerà solo un pò). Guardando anche in giro per il forum, mi sembra che lanciando verso terra l'urlo sia stata la soluzione più usata e risolutiva.
     
    A GANDALF2012 piace questo elemento.
  9. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    alla fine ce l'ho fatta,lanciando l'urlo verso il terreno,in effetti ha funzionato,anche se sinceramente non ho ben capito l'urlo sbloccato a cosa serva,ho provato a lanciarlo contro dei nemici,ma barcollano per un po,ma non succede nulla,forse funziona solo contro alcuni tipi di nemici?? :blink: ,parlo dell'urlo dell'anima,non di quello per evocare il drago... ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Febbraio 2013
  10. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    L'urlo dell'anima dovrebbe permetterti di controllare i nemici piegando la loro anima, o forza vitale. Se lo lanciassi contro gli amici, credo che non otterresti altro che l'effetto "barcollo". Se ho capito bene a cosa ti stessi riferendo.
     
  11. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    ma in effetti lo lancio contro i nemici,ma....non mi pare succeda nulla,continuano ad attaccarmi,non li controllo affatto,vabbè era una curiosità,tanto gli urli non li uso quasi mai,vado sempre di furtività!!! :D