Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DA2 non parte

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Hugo, 12 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Gente sono disperato. La Signature Edition non è arrivata e mi sono dovuto accontentare del gioco standard che per di più, dopo averlo installato, non parte nemmeno!! Qualcuno ha il mio stesso problema?? Qualcuno sa come risolverlo?? Sono disperato, dovrei fare anche la recensione... Aiutooooo!!

    Guardo nel forum Bioware, magari lì trovo qualcosa...
     
  2. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Hugo che Hardware monti e qual'è il messaggio di errore o cosa succede.
     
  3. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Si bloccava il computer e mi toccava riaccenderlo. Ieri sera lo avrei distrutto completamente... Per fortuna non sono stato l'unico che ha avuto questo problema, ho guardato dentro in forum Bioware e c'è un articolo enorme Unable to Start. Ora provo a seguire le istruzioni e poi vi so dire...
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Io fossi in te tornerei al negozio e pretenderei la Signature. Se hai prenotato il gioco entro i termini previsti è un tuo diritto averla. Soprattutto se è stato per un loro errore.
     
  5. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Io ho l'edizione normale,mah è strano a me non ha dato nessun problema,magari sarà qualche hardware che va in conflitto con il gioco.

    Comunque torna al negozio e pretendi la signature edition,se l'hai prenotata è tua di diritto,chi sono loro per negartela,sono azzi loro e pagano loro,tu la prenotazione l'hai fatta,su questo non ci deve essere proprio discussione. [spoil](se l'hai presa da gamestop dammi lo scontrino che è la volta buona che li mando in tribunale [smilie=icon_devil_red.gif] [smilie=icon_devil_red.gif] [smilie=icon_devil_red.gif] [smilie=icon_devil_red.gif] )[/spoil]
     
  6. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    No gente, sono buono di carattere e lascio perdere (con questo non ritenetemi un'idiota, è che la SE non mi cambia davvero la vita, voglio dire, avere 4 armi in più e la colonna sonora... e poi per Sebastian Vael 7 euro posso anche spenderli). No, non ho prenotato da Gamestop, han detto che il magazzino di Open Games non ha ricevuto alcuna Signature Edition per PC e non sono l'unico che ne è rimasto deluso... Ma fa niente. La voglia di giocare era immensa e anche senza SE, ripeto, sto bene lo stesso. Nei prossimi giorni mi comprerò il DLC. Comunque grazie a tutti dell'attenzione, ora il gioco va, ho installato la beta patch e funzia tutto a meraviglia. Peccato per il dettaglio grafico... Ma l'avevo previsto, ho un computer del paleolitico...

    Penso possiate chiudere questo topic.
     
  7. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    molti utenti, riprendendo la discussione chiusa sul Securom, hanno avuto problemi di attivazione tramite internet e il suddetto drm.

    da parte mia ho problemi enormi con le dx11, se abilito le dx9 da tool di configurazione il gioco non riesce a localizzare una scheda video supportata.

    un consiglio che posso darti o prendila come prova, togli la sincorina verticale, togli gioca a schermo intero, metti tutti i dettagli al minimo. poi vai sull'icona, proprietà e scegli la risoluzione più bassa o la modalità provvisoria.

    spero ti funzioni presto, mi dispiace per te. [smilie=icon_wuah.gif]

    se servono ulteriori consigli non esitare a chiedere :D
     
  8. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Quasar ora mi funziona... Hai letto il mio ultimo topic sopra?

    Comunque ripeto, qui potete chiudere!!
     
  9. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Chiuso. Buon gioco a tutti!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.