Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DA2 e dx11

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Draak84, 25 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Draak84

    Draak84 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    proprio ora stavo discutendo con un amico sulle prestazioni grafiche di DA2.

    Dopo aver installato DA2 ho scaricato dal sito bioware anche il pacchetto per le texture HD.

    Nelle opzioni ho attiva la grafica Alta e le dx11.

    Secondo il mio amico il gioco in questione NON gira in dx11 anche se te lo fanno credere...

    Ora chiedo a voi esperti cosa ne pensate.
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    ha ragione lui...se lasci i dettagli alti il gioco utilizza le dx10, per sfruttare le ultime librerie, selezione i dettagli molto alti
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Credo anche io che sia vero. Ho sentito dire che è un bug a cui stanno lavorando, infatti non posso selezionare il settaggio "molto alto" anche se ho le DX11. (non è che te lo fanno credere...)
     
  4. Draak84

    Draak84 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Allora in teoria se io abbasso la risoluzione dello schermo da 1920*1080 a 1600*900 e metto dettagli Molto Alti mi gira in dx11...

    Perché per ora con la gtx460 in Molto Alti mi va un po' a scatti e da fastidio giocare :|
     
  5. kanon82

    kanon82 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    9
    Ciao l amico in questione sono io!

    hai scaricato il pacchetto agiuntivo da 1gb e attivato successivamente? x quello forse non puoi mettere Molto Alto..

    cmq quello che dicevo a draak è ke il gioco è solo una conversione x console che come si sa girano solo in DX9..

    il pacchetto da 1gb aggiunge secondo me solo alcuni effetti che puo offrire la DX11..

    il gioco x essere effetivamente in DX11 andrebbe riscritto con un motere grafico in DX11
     
  6. Draak84

    Draak84 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
  7. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Il gioco può utilizzare anche senza il pacchetto sia le dx11 (molto alto) che le 10 (alto), questa patch permette di elevare ancora di più i dettagli (texture in hd) per schede video potenti.

    (ricordatevi che va attivato dalla configurazione esterna)