Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Da dove inizia Blood and Wine?

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da adi69, 2 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. adi69

    adi69 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    Salve, ho terminato alcuni mesi fà The Witcher 3 su pc ( compreso Hearts of Stone ) e ho iniziato subito una nuova " partita + " per ricominciare da capo questo favoloso titolo con gà l'esperienza accumulata e con 37 di livello, adesso ho scaricato e installato Blood and Wine ma non vedo nessuna missione che mi fa iniziare appunto Blood and Wine, come devo fare per attivarla ? non voglio giocare solo l'espansione, vorrei continuare la storia principale che ho da poco iniziato e avviare anche le missioni di Blood and wine, è possibile ?

    Grazie a tutti

    a presto
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Giugno 2016
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Se non sbaglio è possibile iniziare Blood and Wine dopo aver finito l'atto 1 (dopo aver trovato Ciri), ma io ti consiglio di giocarla dopo aver finito la storia principale, perché la trama è completamente indipendente e ci sono anche diversi riferimenti a quanto accaduto durante Wild Hunt, ad esempio per quanto riguarda le romance.
     
  3. adi69

    adi69 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    Ok grazie.