Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DA 2 sviluppo veloce per il marketing

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da fede21, 12 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Molti fan hanno temuto che 18 mesi di sviluppo potevano comportare un gioco fatto male e pieno di bug.
    Questa velocità di sviluppo è dovuta al fatto che EA, a detta di Inon Zur compositore della colonna sonora, ha voluto cavalcare il successo di Dragon Age: Origins.

    Si tratta di un fatto senza precedenti che mette BioWare di fronte ad un successo sul fronte delle qualità e della velocità.
     
  2. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    troppo poco tempo... la realizzazione tecnica ahimè pecca non poco.

    potevano benissimo dedicargli più tempo; non hanno rilasciato neppure il toolset... vedete un pò voi [smilie=icon_confused.gif]
     
  3. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Per il pochissimo tempo che gli è stato concesso, sono riusciti a fare anche troppo...
     
  4. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Concordo con edward... E' uscito abbastanza bene. Sinceramente non mi interessava tanto un sequel, quanto comunque una nuova avventura, magari tipo Awakening... Però a me DA2 piace molto e non mi trovo d'accordo con tutte quelle persone che lo criticano dicendo "non è il sequel di DA:O"... L'unica cosa che cambia è il combattimento che è anche più divertente e quantomeno non ti fa addormentare con i nemici più semplici... Bel lavoro!!
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per il toolset credo che grossi problemi non ve ne siano dato che quello di Origins è estremamente compatibile. Spero non limiti gli sviluppatori importanti della community.
     
  6. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Cioè?? Le mod che giocheremo sono fatte con il toolset di DA:O?!
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le primissime per forza. In fondo la struttura del gioco è la stessa. Con i dovuti accorgimenti sono riusciti a farla funzionare anche se per ora sono molto limitate. Ce ne sono già diverse comunque. Nulla di eclatante eh.
     
  8. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Ricordo che Chris Priestly aveva, tempo fa, anche confermato il fatto che il Toolset sarebbe stato al massimo aggiornato, perchè la maggior parte delle meccanismi necessari a creare e implementare mod create dagli utenti sarebbe rimasta uguale tra Origins e DA2.

    Vedremo come va'...