Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DA 2 - Importare i salvataggi...

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da D, 27 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Esatto è ambientata durante l'assalto dei Prole Oscura a Lothering, subito dopo la battaglia di Ostagar.
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Si, ma le avventure di Hawke si prolungano per una decina di anni, ben oltre la fine del Flagello, e le azioni del protagonista di Orgins influenzeranno ( quanto?? ) l'ambientazione di DA2.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    penso parecchio, in base a tutte le scelte politiche che si possono fare: chi governa orzammar, chi sopravvive tra dalish e lupi mannari, se si stermina o no il circolo dei magi e ovviamente su come si risolve la questione del trono del ferelden.
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    si, ma tutte queste scelte avranno incidenza sulle avventure di hawke o saranno solo delle notizie lontane che giungono alle orecchie del nostro eroe??
     
  5. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Contando che arriva a essere il Campione di Kirkwall, quindi immagino una posizione politica preminente, penso abbastanza...

    Le scelte dei miei salvataggi sono quelle che ho già indicato poco sopra. Se volete sapere altro, chiedete e se ricordo risponderò.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Di sicuro influisce sugli equilibri dello scacchiere politico. Non dimentichiamo che DA 2 si svolge lungo 10 anni quindi le scelte che in Origins sembrano avere poche ripercussioni, nel lungo periodo si faranno sentire soprattutto quelle che riguardano rivalità ed alleanze.
     
  7. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Gente, non sono scomparso. Sto ancora valutando come farvi avere i salvataggio. Quanti sarebbero interessati?

    Vi comunico, tra l'altro, che mi è preso il trip di completare il salvataggio dell'Umano Nobile con tutti i DLC... anche se non so se ce la farò entro Venerdì. :D
     
  8. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Io te l'ho detto Olorin, contami tra quelli che ci sono nella tua proposta :D
     
  9. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Allora, se non sbaglio gli interessati all'elfo dalish sarebbero:

    • [*:12tasux6]D;
      [*:12tasux6]Hugo;
      [*:12tasux6]desfer;
      [*:12tasux6]Quasar;

    giusto?

    Qualcuno di voi usa già, per caso, la DropBox? Ho deciso che mi orienterò su quella per darvi il salvataggio, visto che mi consente di selezionare gli indirizzi email a cui consentire accesso a una particolare cartella condivisa e anche per via del fatto che l'accesso è effettuato tramite account protetto da password (gratuito).

    Le vostre email le posso trovare nel vostro profilo? In caso contrario, mandatemela via PM, così vi invito alla condivisione di una cartella.

    Ho dimenticato di dirvi che l'Elfo Dalish non ha svolto il DLC "Fortezza dei Custodi".

    Inoltre, stanotte ho iniziato la mia prima partita a DA2 (è arrivato ieri via posta... non avete idea dell'attesa spasmodica perchè l'orologio segnasse le 00:00): quando si arriva alla possibilità di importare i salvataggi di Origins, c'è la possibilità di scegliere specificamente il salvataggio che più ci interessa, proprio come succedeva per importare da Origins a Awakening.
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    No, Olorin, io non ne ho bisogno, ho solo l'imbarazzo della scelta con i miei personaggi. Grazie comunque.
     
  11. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Giusto, per me. La mia mail la dovresti trovare nel profilo...
     
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    No ho i miei, già importati grazie (li riconosce perfettamente tutti, ricordate solo se non l'avete di creare la cartella in documenti Dragon Age/Characters/ )
     
  13. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Ok, quindi solo Hugo e Quasar?

    Appena anche lui si fa vivo, facciamo tutto, allora.
     
  14. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    Presente !

    ho letto i post precedenti e approvo la tua scelta Olorin [smilie=icon_winkgrin.gif]

    se vuoi la mia email : [email protected] oppure la trovi nel mio profilo.

    mucho grazias [smilie=icon_bussi.gif]
     
  15. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Inviti per la cartella condivisa inviati. Dovrete registrarvi al sito di DropBox (gratuito, 2Gb di archiviazione online, +250Mb per ogni nuovo utente che invitate) e poi potrete accedere alla cartella.

    Buon gioco!
     
  16. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    grazie grazie... [smilie=icon_bussi.gif] vado proprio ora... [smilie=icon_winkgrin.gif]