Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

D U N E

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Matt Brolyen, 2 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. alexanderthegreat

    alexanderthegreat Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    pero non ho capito se bisogna scaricare tutti ifile per provarla....

    cmq sarà senza quest
     
  2. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    si infatti ma poi alla fine poco male con un deserto cosi si puo anche aspettare. neanche io ho capito se bisogna scaricare tutti i file per giocarci
     
  3. Darkriky

    Darkriky Livello 1

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    0
    si per poterci giocare bisogna moddare con DUNE, DUNE 1 and 2, DUNE 3 e poi non so se anke DUNE Al Jahar Rugs e Dune Races UFF variation
     
  4. alexanderthegreat

    alexanderthegreat Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    ma dune 1 e 2 sono la parte 1 e 2 o anche il file terra?

    EDIT>: ragazzi io scarico un file e dentro il file zippato c'è il file .exe ma quando clicco per installare mi dice che il file è danneggiato e non riesco a installarlo da nessuna parte aiutqtemi per favore

    EDIT allora ma perchè non rispondete? io sono riuscito ad installare i file presi da megaupload ma non so dove metterli non so dove installarli help....poi perchè non mi da il selezione mod nel file dati nella schermata principale di oblivion? per favore rispondete
     
  5. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    occhio al doppio post
     
  6. alexanderthegreat

    alexanderthegreat Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    scusa eh ma al posto di dirmi occhio al doppio post perchè non mi dai una mano? scusate ma aspetto risposte da gioorni

    cmq quando scarichi da mega upload la prima e seconda parte poi che devo fare? dove è l entrata del gioco?

    a me non lo da da mettere come mod in file dati e non mi apre neanche l icona che mi installa perch?
     
  7. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    innanzitutto niente doppi post fai piu attenzione o i moderatori si arrabbieranno poi per attivare il file nella schermata principale devi inserire il file esp nella cartella data di oblivion
     
  8. alexanderthegreat

    alexanderthegreat Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    aspetta ti spiego io ho scaricato i mirrors da megaupload ecco ma sembra che non bastano...ho installato anche dune races cmq la parte 1,2,3 non mi vanno devo scaricarle per forza da mega upload ma quando vado sul programma sull icona non mi dice niente e non mi appare nessun mod oltre dune races in file di dati nella schermata principale di oblivion....infatti non riesco a capire

    modifica....ce lo fatta ora posso andare nel mondo di doosar...allora ho un altro problema io ho scaricato i file da megaupload pero con quei file quando vado nella città non mi da niente e non ce nessun mostro...ci sono solo le guardie allo stargate....devo installare altro oltre le parti prese da megaupload tipo dune races o no?
     
  9. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    alexanderthegreat intanto, come ti è già stato detto, evita i doppi post, ma soprattutto non lamentarti se nessuno ti risponde dato che, se non ricevi risposte, significa che nessuno è in grado di aiutarti e di certo insistendo non otterrai niente di più.

    ho unito i post
     
  10. alexanderthegreat

    alexanderthegreat Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    beh ce ne è tanta di gente che ha scaricato i vari download e penso che qualcuno sappia cosa fare e cosa scaricare no?
     
  11. Weivland

    Weivland Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    0
    Aspettiamo la versiona completa se è ancora in alpha non la monto ancora. Sembra davvero un gran lavoro. il Tes di Oblivion lo farà durare quasi in eterno: fin quanto esce il seguito.
     
  12. Witch-king

    Witch-king Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    si la mod deve essere proprio bella certo ke adesso nn gioco + ad oblivion!e nn ci tengo a toccarlo ankora mi ha davvero stufato se la mod fosse uscita un po prima!
     
  13. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
     
  14. Weivland

    Weivland Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    0