Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

D U N E

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Matt Brolyen, 2 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. elparison

    elparison Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    penso che sia una mod meravigliosa......
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    UP

    Allora sto seguendo lo sviluppo.

    I programmatori a quanto pare renderanno disponibile la versione 2.2 (che intendiamoci è ben lontana dalla versione completa), solo dopo aver ultimato le prime città e aver inserito i dettagli (fauna e flora in primis)

    Stanno lavorando sul modding di alcune armi in brondo e sulle "tombe" (templi in pratica) che paiono promettenti.

    In svolgimento anche delle quest alla quale creazione partecipano anche gli user del forum ufficiale con consigli e accorgimenti.

    Qui il link ad alcune immagini della prima città "completata" (in quanto a strutture però) http://z11.invisionfree.com/Dusaar/inde ... wtopic=109

    Stay Tuna (ovvero State Tonnati XD)

    p.s. il palazzo è una figata unica
     
  3. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Veramente un bèl lavoro di rifinizione delle texture per essere amatoriale, sembra una città da mille e una notte.

    Speriamo che sia portato a compimento e mi raccomando Sangre facci sapere altre info appena puoi che sembra un progetto molto affiatato.
     
  4. dullo

    dullo Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    minkia figatissima sto mod appena esce lo scarico e mi rimetto a giocare a obli ke mo lo sto abbandonando un po...secondo me puo essere uno dei migliori mod dell'anno...vorrei essere capace io di fare ste cose...
     
  5. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
    Gia gia....sembra moolto promettente, peccato la città mi sembrava un pò spoglia...

    come la integreranno in oblivion, un portale?

    o è una total conversion?
     
  6. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    Secondo me ci sarà una buca che porta ad un geofront dove hanno messo tutta la città ed un cielo artificiale...apparte l'incongruenza tecnologica potrebbe essere no?

    Forse faranno come per Bjornheim, una nave...oppure metteranno una specie di castello o grisso portone ai confini del territorio che porta alla città...questo sarebbe realistico e non richiederebbe la presenza di un'isola come per Bjornheim...

    non so se sono stato chiaro...
     
  7. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    la mod c'è già ma solo la mapa vuota e una città microscopica con duemila rallentamenti (scosniglio di provarci perchè sono 2 ore di dawnload inutile)

    c'è un portale vicino a vilverin (la rovina ayled che si vede appena usciti dalle fogne) che porta a Duneterra, ovvero il deserto (che è mooolto grande, sul forum vedrete la mappa anche se priva di locazioni)

    il portale molto originalmente si chiama stargate lol
     
  8. elparison

    elparison Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    Ma voi che avete visto la versone Apha cosa ne pensate? io ho visto i video su youtube e mi è piacuta molto
     
  9. Santa Caterina

    Santa Caterina Livello 1

    Messaggi:
    354
    Mi piace:
    0
    su youtube ci sono i video della versione beta che devono ancora "pubblicare", per ora c'è solo un immenso deserto vuoto, con una microscopica città e 9k bug e rallentamenti, io per scaricarla aspetterei la beta dato ke ci sono anche gli animali
     
  10. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
    9k?
     
  11. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    k = mille

    quindi 9000

    si infatti... conviene solo se uno vuole mettersi la tutina da egiziano XD
     
  12. Santa Caterina

    Santa Caterina Livello 1

    Messaggi:
    354
    Mi piace:
    0
    ma a questo punto per la tutina conviene di più farsela mandare da qualcuno ke ha scaricato l' intero mod e metterla con il cs da qualke parte (ovviamente dopo non la deve caricare su qualke portale spacciandola per una mod propria, altrimenti :D
     
  13. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
  14. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    ehi ma bisogna registrarsi per entrare a prendere dune. il link alla prima pagina non mi funziona.
     
  15. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    si ma no nci vuole niente... (essendo già registrato me l'ero scordato XD)...

    è il forum dei modder e dei beta tester e di tutti i player che provano la mod anche fuori dallo staff

    ci sono news, immy, pareri e proposte...

    se sapete l'inglese e avete idee prima che esca la beta della mod proponetegliele
     
  16. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    sono riuscito a scaricare sono una parte chiamata duneterra. dove posso prendere l'altra??? sul forum http://z11.invisionfree.com/Dusaar/index.php? non ci ho trovato nulla. solo informazioni e..... ma niente da scaricare.
     
  17. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    E due.

    bradwendrago, a PAGINA 2 di QUESTO topic Sangre si è fatto un mazzo tanto a spiegare praticamente tutto.

    Poi cadono dal pero le pere.

    Non puoi permetterti di postare a vanvera, abbi un minimo di criterio.

    Leggi!

    Fai uno sforzo!

    Sono certo che ce la puoi fare.
     
  18. kris

    kris Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    0
    ma io non riesco a trovare i due file da scaricare clicco sul link e sotto Files non ce niente dine NOFILES

    come mai???l anno tolto da tesso su planet non ce!!

    help mi piace sto mod!!!!!!!!!
     
  19. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    tanto non è completo... installandolo avresti una mappa enorme vuota...

    aspetta che uppuno la 2.2 o almeno io aspettero quella per testare (anche perchè ci volgiono 2 ore a scaricare tutto ogni volta...)
     
  20. kris

    kris Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    0
    mi puoi dare il link lo stesso

    cosi x provare

    la nuova versione e prevista tra..........gioeni,settimane,mesi???