Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077, spoiler & co. [SPOILER]

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Darth Vader, 10 Dicembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.856
    Mi piace:
    2.069
    Questa discussione sarà dedicata agli spoiler su Cyberpunk 2077, quindi siete liberi di parlare di quest, personaggi e quant'altro senza segnalare la presenza di spoiler. Chiunque vi si addentri è già avvertito!
     
  2. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Inauguriamo anche questa sezione?
    Bene... come state messi a soldi? Io mi sono lasciata convincere a comprare una carretta di macchina dalla mia fixer.... pensavo di essere a piedi perchè la prima aveva avuto un incidente in garage... così ho buttato 13.000 eddies in una specie di Simca modificata che non ha nemmeno il fantastico cagnolino sul cruscotto.... Dopo mezz'ora di gioco mi hanno dato le chiavi della moto :emoji_dizzy_face: (se avete finito il primo atto sapete perchè).
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.151
    Mi piace:
    8.517
    io conto di comprarlo molto più in là, chissà quando potrò accedere di nuovo a questo 3ad :emoji_disappointed:
     
  4. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Come mai? Se posso chiedere? Da cosa ho letto nei tuoi post sono sicura che ti piacerebbe un sacco
     
  5. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Ti sei fatto fregare dal primo fixer. pff.. sprovveduto :p

    PS:
    io ho ripagao Viktor e mi sono rifatto il Cyberdeck nuovo.
    Ho mollato la quest principale e sto facendo vari incarichi di livello moderato, per livellare e imparare... ho già fatto una scaletta su come buildare il pg, poi vedremo, come gireranno le cose.
     
  6. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Lo so!!! Sono stata un pollo.... :p
    Viktor lo devo ancora ripagare.... e mi sento anche in colpa perchè mi ha rattoppata per bene....
    La posso rivendere a qualcuno la Simca?
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.183
    Mi piace:
    3.024
    conoscendo effe...sicuramente per la visuale solo in prima persona per altre motivazioni aspettiamo la sua risposta;)
    Personalmente anche io lo comprerò più avanti per altri motivi...l'ambientazione prima di tutto e in secondo luogo per aspettare le varie patch di ottimizzazione.
     
  8. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    992
    Mi piace:
    948
    Da fermo sostenitore della prima persona, ribadisco dopo averlo iniziato: hanno fatto benissimo a fare il gioco in prima persona, ed a fregarsene delle critiche.
     
  9. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Wakako Okada te la scambia con questa:p
    upload_2020-12-14_20-32-29.png
    È un cinquantino, non ti serve nemmeno la patente... io ... se fossi te... non me la lascerei scappare
     
    A digia e nadiateo piace questo messaggio.
  10. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Me l'ha offerta :p
    Si vede che oramai si è sparsa la voce che sono un faggiano :emoji_sweat_smile::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:
     
  11. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    No, vabbè.:emoji_laughing:

    Io sto puntando quella simile alla Mustang.
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.151
    Mi piace:
    8.517
    [​IMG]
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  13. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Anche a me piace di più la terza persona, potendo scegliere; devo dire però che mi sono adattata in fretta... mi spiace solo di non poter vedere il mio personaggio se non allo specchio.
    Sentite ma voi esplorate liberamente la mappa andando a curiosare anche nei punti interrogativi oppure aspettate che vi vengano assegnati gli incarichi? Non vorrei incasinare le cose...
    Adesso sto facendo la missione per Dalmain, mi manca un'auto e sto rapidamente guadagnando soldi, così posso saldare i miei debiti e nel frattempo prendo confidenza con la moto.
    AAA Vendesi Simca del 2075, usata pochissimo unico proprietario. Astenersi perditempo.
     
  14. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    992
    Mi piace:
    948
    Premi il tasto "n" e fatti due foto :emoji_ok_hand:
     
  15. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    eh già fatte, ma sono sempre e solo davanti allo specchio, due palle.. :p
     
  16. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    992
    Mi piace:
    948
    No aspetta, hai capito che in modalità fotografica puoi mettere la modalità drone, e guardare il tuo personaggio ovunque nel gioco?
     
    A nadiateo piace questo elemento.
  17. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Davvero? Devo guardare qual è il tasto su Stadia! Grazie per la dritta :)
     
  18. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    992
    Mi piace:
    948
    Ah purtroppo non so aiutarti su questo, sorry :emoji_grin: figurati, nessun problema!
    --- MODIFICA ---
    Trovato questo sul support del sito di CDproject. Su stadia, sembra tu debba usare f12 su pc, o il tasto Capture su controller

    https://support.cdprojektred.com/en/cyberpunk/pc/gameplay/issue/1682/photo-mode
    --- MODIFICA ---
    Questo é il mio PG in compagnia di una passante, vestito male (avevo dato prioritá all'armatura al tempo di questo screenshot, ora é piú bello)

    https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2316860876
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  19. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    @Vitbull88 su Stadia premi i due grilletti L3 e R3 contemporaneamente e si apre il menù con millemila opzioni, grazie ancora, ieri sera mi sono divertita un sacco a metterla in pose stupide in giro per le strade :p
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.899
    Mi piace:
    3.172
    Non spoileratemi niente, ma se ho fatto la missione nel bordello per trovare Evelyn Parker non posso più fare la missione con Panam?