Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand è il protagonista del nuovo trailer

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da digia, 19 Novembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Cyberpunk 2077 si mostra in un nuovo trailer che ha come protagonista Johnny Silverhand, l'enigmatico personaggio interpretato da Keanu Reeves.



    Ricordiamo che dopo un ulteriore rinvio l'uscita rimane fissata al 10 dicembre 2020 su PC, Xbox series X, Xbox One, Playstation 4, Playstation 5 e Google Stadia.
     
    A alym piace questo elemento.
  2. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.552
    Mi piace:
    876
    Grande Keanu, anche se per me rimarrai per sempre l'Eletto! cit. Morpheus.
     
  3. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.765
    Mi piace:
    852
    Comunque, bisogna dirlo: sembra veramente una Bomba.

    Tecnicamente chi gioca su pc si troverà di fronte a qualcosa di Eccelso, io mi dovrò accontentare della versione PS4 Pro.

    L'atmosfera che emana Night City è veramente eccezionale (inizialmente ero moooolto scettico),
    le Musiche (cosa FONDAMENTALE ) e in generale la colonna sonoro SPACCANO, ma d'altronde da quando ho scoperto
    che i Refused erano stati coinvolti in prima persona non ho più avuto dubbi.

    La parte ruolistica legata alla crescita di V sembra ben programmata e piena di roba interessante.

    Ma soprattutto spero e dico SPERO, in un sistema causa effetto come mai fino ad ora.
    Da quel poco che ho visto sembra quasi che avremo continuamente la possibilità di "cambiare direzione" e ad essere sincero
    questa è la mia più grande aspettativa per Cyberpunk 2077. Sono un romantico, lo so.

    Parto anche dal presupposto che comunque al D1 il gioco su Console avrà più di qualche "problema" e i continui rinvii
    secondo me testimoniano che ottimizzare un gioco con quest'ambizione per macchine vecchie di 7 anni non è cosa semplice.

    Ovviamente confido nel classico supporto continuo dei ragazzi di Cd Project, ma The Witcher 3 mi rende fiducioso.

    Ve lo devo dire , non vedo l'ora che arrivi il 10 Dicembre.
     
    A digia piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.183
    Mi piace:
    3.024
    Avessero usato un'altra ambientazione (fantasy) con un altro sistema di regole esempio The Dark Eye, personalmente mi avrebbe entusiasmato, con questa ambientazione futuristica, che non mi attira più di tanto, aspetterò a comprarlo. Non mi lapidate eh!
     
    A alym piace questo elemento.
  5. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.765
    Mi piace:
    852
    Ma figurati, lí é solo una questione di gusti. Personalmente adoro l'ambientazione Cyberpunk, per cui questo gioco é un sogno a occhi aperti
     
    A alaris e digia piace questo messaggio.
  6. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    hai visto l'ultimo trailer doppiato in italiano?
     
    A alym piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.151
    Mi piace:
    8.517
    anch'io, avesse avuto anche la visuale in terza persona avrei fatto il preorder
     
    A alym piace questo elemento.
  8. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.765
    Mi piace:
    852
    Si, spettacolare
    --- MODIFICA ---
    Ti capisco, ed in effetti in un gioco dove lo stile conta cosí tanto un cambio di visuale ci stava alla grande
     
  9. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.765
    Mi piace:
    852
  10. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.553
    Mi piace:
    850
    Io sono ancora indeciso sul prenderlo al lancio per due motivi:
    1) un GDR del genere è molto probabile che all'inizio sia un disastro di bug (lo era anche The Witcher 3)
    2) pur essendo sopra i requisiti minimi ho paura che con la mia 1050 sia un calvario

    ...però diciamo che gli ultimi trailer mi stanno convincendo a cedere lo stesso!
     
    A alym piace questo elemento.
  11. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.765
    Mi piace:
    852
    Comprensibile e sono abbastanza sicuro che l'uscita sarà problematica come o forse piú di TW 3.
    Ma ho deciso di dargli fiducia lo stesso, voglio premiarli per (l'apparente) ambizione che stanno dimostrando.
    E poi piccola parentesi: Completamente doppiato in Italiano...per un gioco del genere é uno sforzo produttivo enorme.
     
    A alaris piace questo elemento.
  12. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Interessato al gioco sin dal primissimo trailer (sembra passata un'eternità e sembra quasi sia un gioco diverso ahah) ed anche io mi trovo nella tua stessa situazione, ho una 1050 Ti e praticamente i giochi seri dal 2015 in poi li avvio sfruttando anche l'aiuto della CPU (un i7 di settima generazione) dalle impostazioni del pannello di controllo nVidia. Ho una paura matta di non potermelo godere appieno dopo un acquisto non indifferente... L'ultimo che ho comprato è stato Red Dead Redemption 2 da steam ed all'inizio era veramente un calvario. Non vedo l'ora che esca il gioco con i tipici benchmark di youtube per la 1050 Ti ahahah
     
  13. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.553
    Mi piace:
    850
    No certo, ma il pensiero di ritrovarmi un bug che mi rompe la partita anche solo dopo 20ore mi da fastidio, per farti un esempio, ho ripreso in mano settimana scorsa Risen 2 dopo che due anni che lo avevo mollato causa bug che mi rompeva una missione! Vorrei evitare la stessa cosa con Cyberpunk

    Ecco io di giochi "graficamente seri" non ne gioco molti, ma già un The Outer World o Prey mi hanno costretto a smanettare un po' con le impostazioni grafiche...in più uso un notebook con una 1050 da 2GB...vedo che i requisiti minimi sono almeno 3Gb di vram, morale: aspetto le prime recensioni e i primi test e vedo come va, fortunatamente riesco ad essere abbastanza paziente su queste cose!
     
  14. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.765
    Mi piace:
    852
    Assolutamente comprensibile, ma ad essere sincero per TW3 su PS4 non ho mai trovato bug che "rompessero" la
    mia partita.

    Più che altro il gioco soffriva soprattutto all'inizio, di una sporcizia generale che contrastava con tutto il resto.
    Credo che ad oggi TW3 sia insieme a Vampire Bloodlines il gioco che ho più Amato/Odiato.

    Ad essere sincero se c'è una cosa che spero abbiano sistemato è il motore fisico...."l'interazione" con il mondo è una
    cosa che ho letteralmente odiato di TW3
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.151
    Mi piace:
    8.517
    ma scusate: se pensate di non avere un pc all'altezza, perché non vi accattate una ps4, magari usata? ormai le tirano dietro a pochi euro
    quando ho visto che il mio vecchio pc non ce la faceva più e non volevo/potevo cambiarlo, mi son preso una play e mi ci son fatto anche AC odissey che, sulla macchinetta che avevo al tempo, avrei dovuto giocare a 640 x 480 e senza ombre....
     
    A alym piace questo elemento.
  16. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.553
    Mi piace:
    850
    Avendolo giocato TW3 nella sua versione finale non ho avuto assolutamente problemi e ormai sono convito che per buona parte dei giochi questa sia la situazione migliore!

    Perchè dovrei tenere in conto di cambiare anche la TV visto che adesso ho un 32 pollici di quelli economici e leggere dal divano è perderci la vista...poi un gioco in cui si spara con il pad non ci riesco proprio!
     
  17. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.765
    Mi piace:
    852
    Sagge parole fratello
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.183
    Mi piace:
    3.024
    I miei figli hanno da sempre la playstation a partire dalla prima, adesso hanno la ps4 pro...personalmente non l'ho mai usata una volta le uniche console che uso sono quelle portatili.
     
    A alym piace questo elemento.
  19. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.553
    Mi piace:
    850
    Tra l'altro, se sono vere le voci che i ritardi sono dovuti ai problemi di ottimizzazione con le consolle vecchie, con PS4 saremmo punto e a capo.
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.183
    Mi piace:
    3.024