Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cristallo Chiusura

Discussione in 'Two Worlds II: Quest & Spoiler' iniziata da experience01, 2 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. experience01

    experience01 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao Ragazzi, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto.

    Ho nell'inventario alcuni Cristalli Chiusura, di cui uno a livello 3 e un altro livello 6.

    Considerando che la mia abilità e di livello 5, deduco che dei due io possa usare soltanto quello di livello 3, e fin qui, ci siamo.

    Ma ancora non riesco a capire dove e come metterlo. Mentre per tutti gli altri cristalli, quelli che riguardano Mana, Peso e altre abilità, mi risulta piuttosto facile, il cristallo chiusura ancora non ho capito come funziona.

    Vi ringrazio in anticipo..
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Vado a memoria, mi pare siano dei cristalli che occupano uno slot di potenziamento delle armi e blocchino poi ulteriori potenziamenti in cambio però di un bonus immediato superiore. Dovrebbero applicarsi ad armi e simili. Se mastichi un po' di inglese guarda questo video

     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Esatto!  

    Però un cristallo di qualsiasi livello, anche il 6°, può essere integrato nello slot (armi e armature) anche a livello zero di abilità con le pietre.

    Tutte le pietre che trovi in giro, possono essere inserite liberamente dove vuoi,

    L'abilità serve solo per unire 2 gemme uguali, per crearne una di livello superiore. Fino al 6.

    Per esempio, se hai due pietre di lv 3 si possono unire per la creazione di una di lv4. E quello è anche il livello necessario richiesto per la creazione.

    Ma tutte le pietre che trovi (comprese quelle viola). puoi equipaggiarle anche senza abilità.

    Altrimenti sarebbe troppo penalizzante, per chi sceglie un altra specializzazione.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Agosto 2014