Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creazione Perk

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da V, 13 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Ragazzi è da un pò che Moddo con il Geck e ho fatto e tradotto molte Mod.

    In questo momento sto realizzando una Mod di Perk per il mio personaggio (Ghoul, tramite mod che rende questa razza giocabile).

    Dopo averle realizzate però, sto cercando di creare delle nuove icone.

    Essendo un buon conoscitore di Photoshop sto cercando di modificarne alcune tramite canali Alpha, ma è davvero un macello.

    Qualcuno conosce i passaggi precisi per modificare, le varie immagini di falllout tramite photoshop?

    Conoscete altri programmi che rendono tutti questi passaggi più semplici?
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Guarda io non sono proprio un esperto ... al massimo ti consiglio GIMP e Photoscape che sono programmi open-source per la modifica di immagini (il secondo) e la creazione-modifica (il primo).

    Altro non ti saprei dire.
     
  3. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Il problema non è Photoshop come programma ma sono i passaggi per la modifica delle immagini DDS tramite canali Alpha
     
  4. Kratos95VM

    Kratos95VM Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    V potresti dirmi che mods hai tradotto?