Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creazione nuova mod

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da grfgrfgrf5, 27 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    @ snowdragon: devi schiacciare "Stamp R Sist" sulla tasitera e dovrebbe salvartelo in automatico (non ricordo dove però...) se non te lo salva fai un bell'incolla in un editor di immagini.

    @ xarus: il tuo post è al limite dello spam, visto che è stato gia detto e ribadito, comunque sei nuovo, può capitare...
     
  2. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    @ snowdragon: lo devi incollare su paint

    Nessuno ha qualche idea. Magari, io posso selezionarli tutti (dalla finestrina a sinistra) e premere canc?
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Puoi anche provarli...comunque, prima di consigliarti...sto facendo dei test anche io, ma per il momento sta andando maluccio...cerco di farti sapere.
     
  4. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    I miei amici mi hanno chiesto come vanno i lavori, qundi chiedo come vanno i test. Io gli ho detto che un mese dovrebbe bastare, ma in realtà? Intanto provo un' altro metodo che mi è appena venuto in mente.
     
  5. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Prova prova...io purtroppo ho il più grave dei problemi....il mio giooco!!!!! Non mi parte per non so cosa...forse però riguarda il PC, per cui devo procedere alle riparazione prima.
     
  6. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Ho provato, ma al caricamento del salvataggio si blocca. E adesso ne penserò un' altra.

    Al massimo gli dico di passare i giorni a Tranquillity Lane XD
     
  7. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Oppure c'è una scelta estrema...cancella ogni PNG del gioco...uno per uno.

    In fondo vogliono o no la mancanza di combattimenti?
     
  8. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    è quello che ho fatto, ma al caricamento di un salvataggio si impalla.
     
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Possiamo provare ad eliminare solo i personaggi che sono di normale ostili, così se non provocano nessuno si godono un Fallout 3 senza guerra.
     
  10. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Non risolverebbe esattamente il problema. Mi spiego: anche gli NPC non aggressivi possono diventarlo (pestandoli o rubando loro qualcosa).

    Inoltre ci sono troppi .script che implicano NPC aggressivi [spoil](come quando s'incontra Dogmeat)[/spoil] quindi non credo che eliminare la violenza da Fallout sia possibile [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  11. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    In effetti c'è sempre la possibilità di cancellare qualsiasi NPC dal gioco...eccetto, i bambini e quelli essenziali. Forse cancellando tutto il gioco non parte, ovviamente XD Ma rimanendo quelli legati a quest e quindi essenziali e i bambini il gioco potrebbe andare.

    Poi a questi togliamo anche tutte le proprietà, così non gli si può rubare niente. Se poi li sparano significano che la violenza la vogliono loro XD
     
  12. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    No, non funzionerebbe con solo bambini e personaggi essenziali. Purtroppo, gli .script sono .script, e quasi tutti i nemici in Fallout sono .scriptati in modo che togliendoli, va in patatrac il gioco. Mi sa che i tuoi amici dovranno provare qualcosa come Loco Roco, se non vogliono la viuleeeenza! [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  13. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ah, bene. In questo caso mi sa che non si può fare niente di niente.

    Aspetta, Lady, tu che sei esperta...se si cambiassero questi .script? Per esempio se dessimo a tutti uno stesso .script in cui non fanno nulla? Il gioco andrebbe in patatrac lo stesso?
     
  14. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    bhe... se togli gli .script ai nemici avrai delle belle statuine... non so se funzionerà...

    almeno potrai giocare a 1 2 3 stella senza mai perdere [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  15. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Scusa, ma non è quello il loro obiettivo? XD

    A loro basta girare, che poi non parlino con qualcuno non sono affari nostri...già mi chiedo che se lo son comprati a fare...che si prendano Safari se vogliono solo girare XD
     
  16. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    In effetti è una mod inutile. Fallout non è Fallout senza nemici! E poi non è che ci si diverta molto a girare e basta. Dì ai tuoi amici che se non gli piace così, potete giocare a un altro gioco.^^
     
  17. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Cattivi .script! Vabbò, se non si può fare proprio niente, riferirò. Grazie a tutti.
     
  18. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Prego...quanto meno abbiamo provato ^^