Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creazione evoluta

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da Richmond Avenal, 28 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    non capisco che devo fare in questa missione. la desrizione dice:

    "Skyhold può fornire a Harrit nuovi materiali su cui lavorare. Adesso il fabbro può creare oggetti estremamente aanzati"

    - fai incantare un oggetto (il segnaposto dell'elenco, quella specie di diamante, è vuoto, sottomossione apaerta )

    - commissiona a harrit un pezzo pregiato (il segnaposto qui è tutto bianco, sottomissione completata)

    come faccio ad incantare un'oggetto? se vado nella fucina e chiedo a Dagna lei mi risponde:

    "Sono pronta a tutto , inquisitore"

    io le rispondo:

    "voglio creare qualcosa"

    e lei mi dice qualcosa del genere:

    "bla bla bla... portatemi qualcosa di raro e sistematelo qui, normalmente. solo che non c'è nulla di normale.. bla bla bla. io le imbriglierò nel modo giusto."

    che cosa dovrei portagli di raro? un'arma? un'armatura? o devo creare qualcosa io?
     
  2. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Se ho ben capito ciò che intendi, "incantare" è sinonimo di inserire rune nell'equipaggiamento. Per metterle devi creare un'arma e in seguito modificarla posizionando la runa.

    L'oggetto pregiato è un materiale estremamente raro, in grado di modificare gli oggetti con delle abilità più o meno utili. Qui è questione di fortuna, ne puoi trovare alcuni raccogliendo metalli o uccidendo orsi. Uno dei primi che ottieni è in una quest secondaria nelle Terre Centrali, dove ti verranno consegnati 3 Artigli d'Orso.

    Di solito i materiali pregiati terminato con "dell'Oblio", come Ossidiana dell'Oblio ecc...
     
  3. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    si di materiali rari ne ho diversi, 2 artigli di orso (uno l'ho usato), cuore di revenant e alcune essenze, ma per il momento di rune non ne posso creare visto che mi mancano altri materiali..e se quesi sono dei materiali rari allora perché la nana non mi dice nulla o come fare...
     
  4. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    La runa intonsa che ti serve la vende una tizia nel cortile a Skyhold, insieme ai progetti di creazione. oppure un mercante a Val Royals. Poi per incantarla in fucina selezioni crea armi e vai sull'icona del "diamante" (che sarebbe la runa), li in base agli oggetti che hai ti fa scegliere tra vari effetti.
     
  5. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    certo che è una spegazione balorda di cosa fare... non potevano dire semplicemente mettete una runa dentro un'arma o un'armatura... :)
     
  6. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    La Bioware ama mostrare la propria cultura lessicale a quanto pare  :D
     
  7. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    e tu lo giochi in italiano... immagina me che lo sto giocando con dialoghi in inglese e testi in spagnolo  :realmad:   :realmad:
     
  8. Ervelusan

    Ervelusan Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    anch'io ho avuto problemi con questa quest..ma una volta incantato l'arma che devo fare...dovrei commissionare un pezzo pregiato(devo mica creare una runa?). :unsure:
     
  9. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Io ho creato una runa e l'ho messa in una spada al che mi ha dato "quest completa"
     
    A Ervelusan piace questo elemento.
  10. Ervelusan

    Ervelusan Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    io ho fatto la runa ma lo messa su una spada che gia avevo..forse x questo nn me la completata..

    ps. Ci sn riuscito..devi creare l'arma.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Dicembre 2014
  11. peppeb18

    peppeb18 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    io ho messo la runa su un arma e mi ha dato solo la spunta su incanta un oggetto. Ora dovrei commissionare un arma pregiata sono andato a creare uno spadone pregiato ma non me la segna
     
  12. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    bisogna creare l'arma e metterci la runa.
     
  13. Ramscot

    Ramscot Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    Non trovo nessuna tizia che vende rune nel cortile di Skyhold!
     
  14. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    Vai dove c'è la stalla. Non nel cortile.
     
  15. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Scusate se riprendo la discussione, ma... problema analogo. Ho già inserito rune nelle armi, ma il dialogo resta lo stesso.
    Ho letto che bisogna creare l'arma e inserire la runa, quindi funziona solo così? Capirai... ormai io ho già armi più potenti di qualsiasi cosa potrei creare da sola, che ci faccio? XD