Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creazione di un oggetto nella campagna principale

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Damyxx, 18 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Nella massa di guide e video in inglese che spopolano sul web per il Toolset di DragonAge, finalmente su DA Italia siamo lieti di segnalarvi questo tutorial 100% Italiano scritto e ideato da Ogre78, che ringrazio ancora per la collaborazione!

    Continuate dunque a leggere per capire come creare un oggetto nella campagna principale. Buona lettura!

    - News completa su DA Italia -
     
  2. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Non so se faccia piacere ma se vuoi postare il mod che ti ho mandato fallo pure, ma prima provalo... non si sa mai. Io ed alcuni amici l'abbiamo play-testato e non ha dato problemi su nessuna macchina. L'idea sarebbe di usarlo come "base" per qualcosa di più corposo quindi non è finito ma giusto per dare un'idea (limitata) delle potenzialità del tool potrebbe essere interessante. Un salutone a tutti, ci si risente dopo le feste ,-)
     
  3. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Certo che fa piacere, ci mancherebbe :lol:
     
  4. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Sisi, infatti appena lo installo e lo provo te lo segnalo subito su DA Italia :lol: (purtroppo da me per usare Dragon Age bisogna prenotarsi e far la coda come in posta...sob).
     
  5. bradwen

    bradwen Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    grande... complimenti... ci voleva proprio un tutorial