Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creature da Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Lorvar, 2 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Sono apparse alcune creature sul sito di dragon age dove ci mostra alcuni dei nemici (o alleati) che si incontreranno nell'avventura. Sito ufficiale
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Carine e molto dark, ovviamente saranno tutte malvagie...gli orchi poi...credevo fosse un balrog senza ali. Saranno senza dubbio avversari formidabili vista la mole.
     
  3. Mirmidon_94

    Mirmidon_94 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Decisamente un gioco che non mi perderò. I non morti poi sembrano fatti in modo sublime (sono secondo i nemici più divertenti da far fuori in un gioco di ruolo [smilie=icon_fluch.gif] )