Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cratere

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Ace Of Spades, 19 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Ace Of Spades

    Ace Of Spades Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    5
    Viaggiando per la mappa, ho assistito ad un incontro casuale davvero strano: un meteorite giaceva all'interno di un gigantesco cratere ancora fumante. Ne ho estratto del minerale. Che cosa dovrei farci? La descrizione dice di provare a farlo vedere da un fabbro, ma a chi dovrei rivolgermi? A quello di Denerim?
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    si tratta di un easter egg del DLC la fortezza dei Custodi. trovi il fabbro a cui dare il meteorite una volta completato il DLC :)
     
    A Ace Of Spades piace questo elemento.
  3. Ace Of Spades

    Ace Of Spades Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    5
    Ah ecco, okay, grazie :)
     
  4. Enchantment

    Enchantment Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Sappi che con quel materiale ti creerà una delle armi più potenti del gioco
     
  5. Cris_93

    Cris_93 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    waw non lo sapevo! Che spettacolo :D il DLC della fortezza del custode è quello nel quale è presente quella sophia e quel mago vecchio di cen'tanni ? XD