Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Crash Mod

Discussione in 'Fallout 4: Mod & Tweaks' iniziata da Thor1978, 23 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Thor1978

    Thor1978 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Salve Ragazzi vorrei mettere il Nudo integrale a fallout 4 mi dite le mod giuste io ho la versione 1.1.29 ?

    Un "altra cosa ho provato a mettere sta MOD qua ( Armor and Weapon Keywords Community Resource (AWKCR )  e mi crash il gioco appena ce la sigla come mai?
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ti risponderemmo se tu avessi il gioco regolarmente acquistato
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  3. Thor1978

    Thor1978 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Difatti ce lo ma non da Steam come qua hanno tutti io ce lo in DVD  cosa che molti non hanno allora io preferisco in DVD perche steam e una truffa madornale e basta .....adesso me lo puoi dire EX STAFF.....qua sono tutti galletti mi pare ,tutti sanno ma poi non sapete una sega ....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2017
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vedi: se vuoi mettere delle mod piccantine, vuol dire che hai il gioco per pc ma evidentemente ignori che fallout 4 è comunque un gioco steam, che comunque deve venir validato su quella piattaforma o non parte neanche e che steam lo aggiorna sempre all'ultima patch
    per tua informazione: più che galletti siamo semplicemente amanti della legalità (spero tu sia molto giovane ;) )
    se ci tieni, compra il gioco e riprova