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Costruzione del personaggio

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Ballantino, 26 Agosto 2016.

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  1. Ballantino

    Ballantino Livello 1

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    Ciao a tutti voi come avete impostato il personaggio... intendo il ramo delle abilità ecc eccc  se volete potete mettere qui sotto gli screen del vostro settaggio  grazie :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Agosto 2016
  2. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

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    posso aiutarti poco, io ho provato i due attacchi: rapido e potente, mi sembra decisamente meglio quello rapido, a parte che non è ben evidente quando si passa da rapido a potente e spesso nel corso del combattimento è difficile passare da uno all'altro
     
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

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    @Ballantino, purtroppo al momento non posso fare uno screen del personaggio, però ti riporto quello che mi ricordo. Nel ramo del combattimento in senso stretto (quello rosso per intenderci), per prima cosa avevo potenziato al massimo gli attacchi rapidi, che sono quelli che solitamente si usano per la maggior parte del gioco, e solo in seguito l'attacco potente. Un'altra abilità che può essere utile è quella di parare le frecce.

    Nel ramo dei Segni (quello blu), io avevo scelto di sviluppare il più possibile Igni (che io uso tantissimo in combattimento) e Axii (che sblocca nuove opzioni di dialogo legate alla persuasione). Il resto dei punti disponibili li ho equamente distribuiti tra Aard (che atterra e stordisce, utile soprattutto in mischia), Quen (molto utile contro troll e altri mostri che hanno attacchi particolarmente devastanti) e Yrden (utile contro wraith e vampiri, soprattutto alp e bruxae).

    Purtroppo non mi ricordo esattamente quali abilità ho sbloccato nel ramo dell'alchimia (verde) e nemmeno tra le abilità "neutre", eccetto una che aumentava la vita complessiva e qualcuna per aumentare la durata e gli effetti delle pozioni. Poi, naturalmente, vicino ai vari rami delle abilità ho aggiunto un mutagene dello stesso colore, in modo da ottimizzarne gli effetti (quelli rossi aumentano il danno, quelli verdi la vita e quelli blu la potenza dei segni).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2016
  4. Ballantino

    Ballantino Livello 1

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  5. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

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    Sì! E' un'abilità molto utile, perché permette la rigenerazione dell'adrenalina anche quando si subiscono danni. E i punti adrenalina stanno alla base di molte abilità interessanti, che possono aumentare danni, resistenza e intensità dei segni, oltre che avere effetti specifici (per esempio usare l'adrenalina al posto della salute o del vigore).
     
  6. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

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    io ho appena cambiato le abilita e ho tolto tutto alla skill colpo potente e ho riempito il possibile delle altre tranne la colonna dedicata alla balestra, per me inutile, devo dire che ora il mio personaggio è streèpitoso, per la magia il massimo a queen e ignis...
     
  7. Ballantino

    Ballantino Livello 1

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    io ora invece mi trovo in difficoltà... nel craftare il set del lupo gran maestro...costa davvero tanto xD che set avete scelto di utilizare voi?
     
  8. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

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    Purtroppo i set da gran maestro costano tanto. Ti conviene completare missioni secondarie e contratti da witcher e vendere un po' di armi inutilizzate.

    Io ho usato soprattutto il set dell'Orso nel gioco base, quello della Vipera in Hearts of Stone e quello della Manticora in Blood and Wine. Ho craftato anche gli altri tre (anche se non al livello Gran Maestro) ma li ho usati di meno nel corso del gioco.
     
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  9. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

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    come primo mutagene avevo messo quello di grifone che mi dava +50 di vitalità, adesso ho tolto quello e ho messo il mutagene blu che mi da +100 di vitalità.
    ps.
    sono solo agli inizi, mi consigliate qualcosa di diverso?
     
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2018
  10. baarzo

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    il mutagene da mettere dipende molto da che abilità hai attive, così da massimizzare i bonus dei mutageni
     
  11. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

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    di abilità attive per ora ho solo attacchi potenti 2 - attacchi rapidi 2 poi ho attivo QUEN scudo esplosivo...mi pare sia tutto, il mio personaggio al momento è a liv 6
     
  12. baarzo

    baarzo Supporter

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    comunque le abilità rosse potenziano i mutageni rossi, quelle blu quelli blu e così via
     
  13. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

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    e il fatto che ci sia scritto +100 viatalità non vuol dire nulla? nel senso che il mutagene grifone rosso ha +50 vitalità mentre quello blu che ho messo su ha 100....
    quindi da quanto ho capito, quel tipo di mutagene rossa non mi aumenta nulla perchè di abilità blu non ne ho?
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

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    no i mutageni hanno un valore base però se li colleghi ad abilità dello stesso colore questo valore aumenta in base a quante abilità dello stesso colore sono collegate.
     
  15. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

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    ah ok, quindi a me converrebbe rimettere mutagene rossa perchè per ora ho in 2 slot abilità rosse?
     
  16. baarzo

    baarzo Supporter

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    si vedrai che il bonus migliorerà
     
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