Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Costruire il perfetto save-game da importare in DA2

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da fede67, 20 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Il Fansite di Dragon Age Grey Warden ha scritto un articolo sulla costruzione del "perfetto" save da poter importare in Dragon Age 2, descrivendo passo passo le decisioni da prendere nel primo gioco in modo da ottenere il save-game finale desiderato.

    Ricordiamo inoltre che la Green Ronin sta preparando la prossima serie di regole per il PnP di Dragon Age che spera di pubblicare "poco dopo"il rilascio di DA2.
     
  2. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Non ho capito... Non sono stato a leggere tutto l'articolo, ma questo "perfetto save" è l'unico salvataggio che è possibile importare in DA:2 da Dragon Age: Origins?? O ho capito male?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non fornisce una ricetta per il perfetto save, dice solo quali sono le scelte più importanti che con ogni probabilità influenzeranno gli eventi di DA2. Spiega e specula su come possano influire le varie alternative.
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Immagino che ne sappiano quanto noi a questo punto.
     
  5. Gambit

    Gambit Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Quoto :ahsisi

    Alcune delle scelte dell'articolo sono secondo me un po' forzate.

    [spoil]Mi riferisco soprattutto a Bella e al demone delle Vie Profonde che al massimo per come la vedo io potrebbero essere re inseriti come simpatici Cameo. Stesso dicasi per il DLC di Amgarakk.

    Awakening sempre IMHO, ha una sola scelta importante: il fato dell'Architetto. Il salvare o meno Amaranthine o la fortezza della veglia potrebbe avere dei risvolti politici e determinare il ruolo dei Custodi Grigi nel mondo di DA2 ma ne dubito dopo aver giocato Mass Effect 2 dove una scelta cruciale come quella di salvare o meno il consiglio...si ripercuote in un misero filmato. Spero che BioWare abbia imparato dai suoi errori e che abbia dato ascolto alle critiche ricevute.

    Molto importante dovrebbe essere il DLC Witch Hunt e la scelta finale; personalmente sono entrato nel portale decidendo di seguire Morrigan e il pargoletto che ha in grembo (visto mai che ci permettano di importare il vecchio PG stile Suikoden 2!). Come dire a cuor non si comanda! :asd[/spoil]