Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Costruction Set

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Defcon, 8 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Defcon

    Defcon Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Ciao, sicuramente voi avrete smanettato un bel po con il Costruction Set di Morrowind.

    io ci sto prendendo confidenza solo ultimamente. 

    La prima domanda che vi volevo fare è:

    Ma se io mi creo o modifico un arma/armatura eccc...c'è la possibilità di sapere dove posso reperire questa cosa fatta da me, oppure la trovo in giro per morrowind sparsa chissà dove?

    Ve lo chiedo perchè scaricando alcune mod, ho notato che sulle istruzioni, ti dicono esattamente dove trovare quell'oggetto.

    Altra domanda, non è che per caso c'è una traduzione pire per il costruction Set?

    Grazie ;)
     
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Semplicemente trascina l'arma o armatura da te creata dall'object list alla render view, ovvero dalla lista d'oggetti alla finestra di rendering della cella in cui vuoi posizionare la tua arma;
    Tieni bene a mente che l'arma devi renderla raggiungibile fisicamente, e considerando che il TES CS per Morrowind non supporta la fisica sugli oggetti la cosa più sensata sarebbe meterla in un contenitore (scrigni, barili ecc..) per agevolarti nella ricerca.

    EDIT: Per la traduzione che io ricordi non c'è, ma attivando gli .esp della traduzione i nomi degli oggetti, le quest con relativi dialoghi e altro vengono tradotti, ma non i comandi del programma stesso, per quelli anche se non si è pratici nella lingua inglese la pratica, con le relative prove, farà il suo lavoro ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Agosto 2013
  3. Defcon

    Defcon Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Wow!!!!! fantastico, ottima spiegazione, adesso provo subito :cheers: