Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa si erano fumati quelli che avevano visto questa missione?

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da NonTrovoUnNome22, 31 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    mah, ci faranno qualcosa con la scatola di Liara, ma secondo me viste anche tutte le polemiche, con shepard vogliono chiudere...io chiuderei fossi in loro anche se ho profondo rammarico per un'opera d'arte incompiuta, ho sperato alla fine ..ops area no spoiler

    ho sperato, dicevo, alla fine del gioco, senza aver ancora visto l' Ec, che ci fosse un me4 con Shep ma dopo l' Ec mi sono resa conto che questa saga è finita, che mi piaccia o no.

    E se partono da uno qualsiasi dei loro finali non lo compro, vorrei l'universo di mass effect ma troppa la delusione per rivolere ancora l'universo di Shepard :crybaby: e non vorrei proprio che partano da Controllo, che a mio parere è il finale piu inverosimile e squallido e incompleto, non risolutivo e prepotente (ho dimenticato qualcosa?) che potessero elaborare

    Attilax non aprire lo spoiler....... :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Agosto 2012
    A Wasson piace questo elemento.
  2. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    E' l'unico che possono usare.

    Con la sintesi finiscono le guerre e con distruzione tornano a picchiarsi con le clave.......

    Col controllo, invece, e' possibile continuare con, l'unica cosa possibile, una rivolta all'interno dei governi successivi, o meglio un attacco terroristico che rischi di distruggere (nuovamente) la galassia

    Questo messaggio e' un spoiler unico....
     
  3. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Con distruzione non tornano a combattere con le clave, sia chiaro. Vengono azzerati i sintetici.

    E il Controllo non lascia speranze di guerre perchè c'è il Dio-Shepard a sorvegliare tutto con l'occhio indagatore.

    ;)
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  4. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    fermo restando che con Controllo non abbiamo certo risolto la questione chiave di mass effect...abbiamo solo dato a Shepard l'arma per risolverla...o con le buone (le minacce) o con le cattive (alla vecchia maniera dei razziatori)

    speriamo che non lo chiamino nemmeno mass effect 4 il prossimo gioco, spero che cambino pure il titolo, poi l'universo le razze e quant'altro possono pure tenerli, altra cosa importante è sparare nello spazio oscuro Mike Gambe, Casey Hudson e Mac Walters e i loro victory pack

    e speriamo che quelli che restano, che sono gente veramente in gamba, si ricordino che A NOI PIACE ANCHE GIOCARE DA SOLI......!!

    spero troppo, vero? ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Agosto 2012
    A Wasson piace questo elemento.
  5. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    avevo capito anche la tecnologia.....
     
  6. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    si ma...non è che la tecnologia ti risolve i problemi di ...... convivenza.... poi, avevo creato un tread apposta nella sezione spoiler, se vuoi possiamo continuare li si chiama tipo "abbiamo risolto qualcosa?"
     
  7. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    no no continuiamo qui! XD

    Sto scherzando.

    ok
     
  8. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    :D Che pessimista!

    Ecco era proprio questo che pensavo anch'io! :D
     
  9. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Mi meraviglio di NonTrovo che non è intervenuto in questa giungla di offtopic selvaggio... non mi dire che si è arreso pure lui... :D

    Ordine, ordine in aula !!!

    [​IMG]
     
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Beh, mi aspettavo intervenissero i miei sostituti...
     
  11. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    si in effetti ogni tanto devo andare a rivedere il titolo del post.....non mi ricordo nemmeno piu qual'era il tema principale..ah si...la missione di thane....

    che disordinati che siamo!!! tsè tsè
     
  12. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Santi Licheri RIP

    Comunque tornate in-topic prima che la mia furia ancestrale (WTF?!?) si abbatta sui vostri miseri computer mortali!!!!
     
    A Wasson piace questo elemento.