Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa si erano fumati quelli che avevano visto questa missione?

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da NonTrovoUnNome22, 31 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Andando a rispolverare i topic vecchissimi, tra una ragnatela e l'altra mi sono imbattuto in questo topic



    Si parla di una missione in singolo ambientata su Invictus, in cui dovevamo salvare degli scienziati Hanar che stavano lavorando alla cura della Sindrome di Keprall

    Ad aiutarci nientemeno che Thane Krios, debilitato si dalla malattia, ma ancora in grado di combattere

    Uno stato ben diverso da quello in cui lo troviamo in ME3...che fine ha fatto quella missione? Nuovo DLC? Speculations signori, sono in astinenza di speculations!!!
     
  2. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Tempo fa lessi non ricordo dove, che gli sviluppatori prima dell'uscita del gioco tagliarono un po' di missioni di gioco. Non so perchè, se sono usciti matti o se avevano voglia di sviluppare un prodotto di livello inferiore ( :wacko: ), ma può essere probabile che queste missioni ritornino attraverso DLC a pagamento quindi nient'altro che una manovra commerciale. Sinceramente non sarebbe una sorpresa, visto come vanno le cose.
     
    A Feyzel piace questo elemento.
  3. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Anche se considero la morte di Thane più emozionante che il finale del gioco, non mi sarebbe dispiaciuto fare una bella missione al suo fianco. Se però dovessero aggiungerla in futuro tramite DLC si presenterà il fatto di dover ricominciare il gioco oppure utilizzeranno il malinconico stile di Dragon Age 2 ? Ossia "Riviviamo i ricordi e poi torniamo chiusi in casa!"?
     
  4. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    A sentire gli sviluppatori avremmo dovuto tenere la nostra copia di ME3 per tutta la vita... quindi perchè no, magari hanno in serbo una caterba di dlc in gran parte bloccati dall'EC...
     
  5. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Magari, con questo nuovo "DLC", avremo la possibilità di vedere salvo il nostro thane, che magari non morirà a causa di Kai Leng sulla Cittadella.

    Non piacerebbe moltissimo anche a voi??
     
    A Esphy, Artes e Feyzel piace questo messaggio.
  6. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    perchè l' EC è stato cosi impegnativo..............................................

    meglio nerfare 2 pistole e creare 2 classi e voila, ecco un dlc sempre nuovo per il multiplayer!
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Il single e il multy sono affidati a due team diversi, ora quelli del single stanno lavorando a Leviathan...
     
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Starai scherzando spero ! Solo per trovare persone disposte a lavorare ad una bischerata del genere avranno sudato non poco...

    Si, con risorse a metà per il single e piene per il multi naturalmente...
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non è detto...magari gli impiegati del team per il single li hanno assunti dalle Poste Italiane e sono lenti di natura...
     
    A Wasson piace questo elemento.
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Il che non è da escludere a priori... anche se ritengo più probabile un intrallazzo con i nostri parlamentari, visto che battono perfino le poste quanto a mancanza di reattività.
     
    A Wasson piace questo elemento.
  11. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    molti del single di mass effect sono andati a lavorare a dragon age

    (non so se è un bene.......)
     
    A Wasson piace questo elemento.
  12. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    A me piace la morte di Thane, non vorrei altrimenti, è uno dei momenti più malinconici del gioco che non cambierei con nient'altro. Non può sempre finire tutto rose e fiori, insomma :p

    In effetti sarebbe una bella rogna, e sinceramente non mi piace molto il sistema dei "ricordi".

    Ma poi sarebbe davvero possibile basare un dlc su un PNG che potrebbe essere anche morto in ME2? Sarebbe una sorta di "dlc per pochi", non mi sembra una grande trovata di marketing.
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  13. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Forse, più semplicemente, non c'è alcun DLC in progetto su Thane :D
     
    A Wasson e Jake-Kast piace questo messaggio.
  14. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Perchè, distruggere una saga nel suo finale cosa ti sembra ? :D

    ...speculations...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Luglio 2012
    A Wasson piace questo elemento.
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    se rendono la missione disponibile da dopo Palaven e prima della cura per la Genofagia e a seconda del compimento o no di quella missione far incontrare Thane sulla Cittadella (magari devi scegliere tra la cura e gli scenziati e se scegli la cura Thane muore nel difendere da solo gli scenziati)
     
  16. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Meglio se potenziano Dragon Age, visto che l'hanno rallentato per un altro titolo multiplayer.

    Comunque EA a rotto con sto multiplayer, io voglio giocare da solo...DA SO LO...

    E che palle, non mi posso più godere un titolo senza avere tra le balle un ragazzino americano che passa 24 ore al giorno davanti al pc per avere 1000000XP e le super armi. Mass Effect e Dragon Age sono giochi SINGLEPLAYER.

    Per il multy ci sono Battlefield e Mount & Blade..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Agosto 2012
    A Attilax, Wasson, WillowG e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Quello che dico anch'io sempre ! Voglio giocare per i ca....per i fatti miei !!!

    Se lo desidero gioco al multi, ma adesso è praticamente un imposizione... :realmad:
     
  18. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    dipenda da CHI è andato a lavorare su DA. se ci sono andati quelli che hanno scritto Tuchanka e Rannoch, prevedo un DA3 con momenti epici...se ci va "l'artista" che ha creato il finale...mi sa che DA3 va a fare conoscenza con lo sciaquone del gabinetto. :thumbdown:

    comunque avevo letto per internet, che si parlava di DLC legati ai personaggi di ME2, proprio perchè in molti hanno trovato i loro ruoli davvero troppo brevi. ovviamente questo ha anche provocato una miriade di ipotesi/richieste/speranze anche su DLC sulle romance... :on2long:
     
  19. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    quindi non è servito a niente, mandare Jacob nel tubo della missione finale?!?
     
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    lui è l'unico di cui tutti sono stati d'accordo che fosse inutile fare un DLC...comunque immagino compagno morto in ME2, niente compagno nel DLC. semplicemente non compare.