Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

1. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    1.420
    A Seret e alaris piace questo messaggio.
  2. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.314
    cercano di spremerlo fino in fondo, lo avrei preso in considerazione solo lo avesse sviluppato Larian con il suo motore

3. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.845
    Dipende chi lo sviluppa.
    Chi lo sviluppa?
    OBSIDIAN !!!??

4. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    10.130
    è vero, adesso ho potuto verificarlo di persona
    invece adesso sono in stato confusionale:
    lo so che è la mia condizione normale ma avete idea di cosa sta per uscire a breve?
    la punta dell'iceberg:
    - 2 settembre the blood of awnwalker
    che, penso conoscete e aspettate già tutti (o quasi)
    - 15 settembre marvel's wolverine
    sì gli eroi marvel hanno proprio rotto e insomniac è ad altissimo rischio woke :emoji_rolling_eyes:, dopo quella porcata razzista di miles morales mi sono tenuto alla larga da spider man 2...
    ma i giochi li sanno fare e questo dovrebbe essere tremendamente brutale :emoji_heart_eyes: (ecchisenè se i malvagi saranno solo maschi ariani! :emoji_laughing:)
    24 settembre control resonant
    di quei geni assoluti che sono i remedy che, questa volta, ritornano a lanciare un loro gioco doppiandolo anche in ita! :emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes:
    25 settembre (il giorno dopo :emoji_frowning:) onimusha: way of the sword
    anche questo è in cimissima ai miei sogni più bagnanti :emoji_blush:
    sarebbe già troppa roba ma...
    ma, soprattutto sono in stato di eccitazione parossistica per i prossimi giochi di santa monica studio (al giorno d'oggi IMHO gli unici che possono far mangiare la polvere a capcom)
    cioè: hanno annunciato che stanno lavorando al remake (aggiornato ai loro modi attuali) dei primi tre giochi con kratos!!!!!!!!!!!!!!111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:emoji_fearful::emoji_fearful::emoji_fearful:
    avevo provato a fare il GOW 3 antico ed era già meraviglioso così, ma l'avevo abbandonato perché il gameplay era tutto a QTE :emoji_rolling_eyes:
    poi il GOW del 2028 mi ha letteralmente annichilito come tutto (gameplay, grafica, direzione artistica, soggetto, sceneggiatura, profondità ecc. ecc. ecc.)
    una vera e immortale meraviglia sotto tutti i punti di vista, uno dei giochi a mio parere più vicini alla perfezione di sempre (secondo, forse, solo a SH2)
    il problema è che quei pignoli hanno anche detto che ci vorranno anni :emoji_cry: (speriamo che arrivino prima che io mi tolga dalla circolazione o non sia più in grado di maneggiare un pad :emoji_confused:)
    ma mi consola che l'anno prossimo esce uno spin off della saga:
    che mi sembra già piuttosto impressionante per chiunque
    e che continua, tra l'altro, a dimostrare la loro miracolosa e peculiare capacità di mescolare (non molti e discreti) i pezzetti scriptati con quelli giocati (la maggioranza, con una fluidità che non ci fa mai sentire semplici spettatori)
    in pratica: sviluppatori divini :emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes:

5. WillowG

WillowG Ombra Grigia Ex staff

Mi piace:
    2.301
    Wolvie è sempre stato il mio (forse unico, e forse perché Hug Jackman nei film, ma già ai tempi della serie animata) supereroe preferito. Il livello di violenza mi pare ci sia, insomma, promette bene. Sembra che sia stato rispettato il basso, peloso, tarchiato canadese che ricordo.

Lo spin off di God of War mi ispira tantissimo, e forse dovrei procurarmi il capitolo del 2018 che non ho mai finito (giocato con le amiche, ma poi interrotto).

A f5f9 piace questo elemento.
  6. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.845
    Ammazza wolverine è clamoroso.
    Bellissimo quando gli si vede il cranio metallico e si rigenera.

A f5f9 piace questo elemento.
  7. f5f9

Mi piace:
    10.130
    vedi, a proposito di quel gioco devo fare una confessione...:emoji_blush:
    a parte che, come avrai visto, resta un modello dal punto di vista del gameplay, della tecnica, della direzione artistica, della scrittura ecc...(per una volta sono d'accordo con le recensioni "estremamente positive")
    invecchiano mi sono rammollito e mi lascio catturare dalle robe sdolcinate :emoji_flushed:
    sarà anche per quello che tanto mi hanno entusiasmato pragmata e day's gone?
    GOW varrebbe la pena anche solo per l'estrema "finezza" e l'immane profondità con cui è sviluppato il rapporto tra il padre burbero e l'adolescente ribelle...(scrittura veramente mirabile)
    e (occhio! un po' spoiler!)
    il tormentone "non sei pronto" che tanto indispettisce il piccolo ribelle e poi..., la misura con cui, in un paio di monologhi muti, il bestione lascia trapelare dal suo faccione roccioso l'angoscia per i pericoli che sta correndo quello stronzetto...con recitazione da dieci oscar
    sì, più ci penso, più mi convinco che sia un capolavoro epocale...mi sa che lo rifarò per la terza volta :emoji_scream:
    già, infatti, malgrado la mia antipatia per insomniac dopo l'orrido miles morales, temo che ci cascherò...sono woke ma i loro giochi grondano maestria da ogni pixel :emoji_confused:

8. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.845
    Ma per laufey chi hanno ripreso ? La Fagnani? ahah
    Ma Wolverine non è un uomo normale?
    Nel senso non ha la forza sovrumana.
    Cioè sapevo che l'unico potere era quello di rigenerarsi.

9. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.314
    è abbastanza forte, non a livello di hulk, ma ha anche la forza tra le sue skills un po' come tutti i super

10. f5f9

Mi piace:
    10.130
    comunque questa è decisamente quella che aspetto di più:

ma con incertezza: manco uno straccio di immagine e già hanno messo le mani avanti sul fatto che "ci vorrà un mucchio di tempo" :emoji_scream: