Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

1. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    1.096
    Le informazioni sulle lingue della pagina Steam del gioco penso che potrebbero essere temporanee e riportano solo audio Inglese e Francese. Magari le aggiorneranno più avanti.
    Se si va alla pagina di Microids: https://www.microids.com/syberia-remastered-en/

TECHNICAL INFO
    Platforms: PS5, XBOX SERIES, PC
    Genre: Adventure
    Studio: Virtuallyz Gaming, Microids Studio Paris
    Publisher: Microids
    Release: Q4 2025
    Number of players: 1
    Voices:EFIGS + RU + POL
    Texts: EFIGS / RU / PL

Quindi sembra che ci sarà anche l'audio ITA.

Ma considerando che oggi tutto può essere...

A f5f9, Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  2. WillowG

WillowG Ombra Grigia Ex staff

Mi piace:
    2.270
    Da quanto ho letto sì, per qualche motivo la lista dei doppiaggi non è aggiornata su Steam, e sul sito ufficiale sono in lista molte più lingue. E sarebbe un peccato se il doppiaggio ita non ci fosse, che era più che pregevole. Ma ricordo di aver incontrato casi in cui, non si sa il motivo, giochi che erano doppiati in italiano su Steam non avevano la lingua disponibile (vedi Jack Kaine).

A Varil piace questo elemento.
  3. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    1.096
    Altra remastered, o Enhanced o chiamatelacomevoletetantoilsuccononcambia:

Ultimamente Steam mi segnala una caterva di Remastered.
    Idee finite vero?
    O è più facile fare soldi senza troppo sforzo?

A Alice 0.8, f5f9, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.268

sostanzialmente poco ci manca; vedi come recenti release hanno affossato franchise celebri (Veilguard) o quanto pesi sui progetti l'assenza degli scrittori talentuosi, fondatori (Obsidian).

C'è da dire che più che NWN2 avrei puntato i due KOTOR. Non particolarmente memorabile come quelli e dal trailer non mi sembra di aver visto grandi cambiamenti, può essere un pretesto per una maratona espansioni, qui ne abbiamo ben tre.

A Varil piace questo elemento.
  5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.374
    bella domanda e discorso ENORME, è da un po' che vorrei aprire un 3ad sull'argomento
    tanto per fare come sempre il birichino versus voi conformisti :emoji_smiling_imp:
    ma sono sempre più pigro :emoji_disappointed:
    stavano lavorando a un remake...e francamente la cosa mi fa un po' paura :emoji_scream:

6. WillowG

Mi piace:
    2.270

Il teaser trailer è del 2021 :emoji_cry: essì che ci speravo. Credo di aver letto anche Aspyr (il team che doveva fare gioco) ha avuto anche dei problemi, francamente non ho seguito molto.
    Da una parte, un remake con un gameplay un po' svecchiato sarebbe bello, vedere le ambientazione con una grafica moderna ed un character creator più profondo che "scegli questa testa brutta come tutte le altre ma con un'acconciatura meno obbrobiosa", dall'altra... beh, posso rigiocare il leggero remaster su Switch quando voglio...e con i filmenti a dimesione visibile invece che formato francobollo.

A f5f9 piace questo elemento.
  7. Alice 0.8

Alice 0.8 Livello 1

Mi piace:
    566
    Entrambe quelle che hai detto probabilmente. Però cinema e serie tv a mio avviso attualmente stanno messe pure peggio dei VG.
    Eddai, fallo uno sforzo che c'è bisogno di materiale. Non si può campare solo di diatribe su woke e IA del piffero.

8. WillowG

Mi piace:
    2.270
    Cosa ne pensiamo di questo?

Non mi aspettavo di vedere gli Owlcat alle prese con quello che mi pare un action/shooter.
    Direi che tra Exodus e questo, la concorrenza per il prossimo Mass Effect è bella tosta.

9. f5f9

Mi piace:
    9.374
    che su steam dice "italiano non disponibile" :emoji_thumbsdown::emoji_rolling_eyes: :emoji_middle_finger:
    vediamo se ci saranno sviluppi :emoji_fingers_crossed:

A alaris piace questo elemento.
  10. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    1.096
    In uscita il 15 Agosto.

Quanto mai potrà costare? :emoji_thinking:

A f5f9 e Alice 0.8 piace questo messaggio.
  11. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.238
    Vero...forse sarà gratis...gioco di 30 minuti...vedremo

12. f5f9

Mi piace:
    9.374
    wishlistato :emoji_grin:

13. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.211
    Io andrei con un prezzo simbolico che sostenga lo sforzo dello sviluppatore, tipo 0,99€ o qualcosa di simile.

A f5f9, alaris e Maurilliano piace questo messaggio.