Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

1. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    852
    Ma lascia stare va. Io ho inziato ad usare più olio di semi (tra l'altro triplicato anche lui) e olio "europeo" al posto di quello solo Italiano. Che si foxxano!
    E in giro al mercato è una cosa assurda! E nonostante tutto la gente compra, compra, compra lo stesso. Io a certi prezzi non compro, piuttosto vado avanti a broccoli e patate e cipolle :emoji_triumph:

A f5f9 piace questo elemento.
  2. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.070
    i miei avevano un uliveto in salento, ormai è diventata terra bruciata per colpa di un gestione del problema xylella imbarazzante. 50 anni (almeno) di storia di uliveti andati perduti in tutta la puglia perchè han preferito non fare nulla...

i pochi produttori rimasti mi han detto che il prezzo salirà e dal 2026 inizierà a scendere

A f5f9, alaris e Maurilliano piace questo messaggio.
  3. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    161
    Comprare olio d'oliva decente e sicuro a meno di 10€ era già un utopia nel 2018, figurarsi oggi... Con i costi di molinatura esplosi. Le persone sono convinte che l'olio nasca imbottigliato sull'albero e che bastino due giorni per raccogliere... Tutto il lavoro che necessita durante l'anno non viene minimamente preso in considerazione. E allora si pretende la qualità dell'olio "artigianale" ma su scala industriale. Personalmente lo vendo a 12€ e non meno di 5 litri per volta, contenitore compreso, con la certezza provata di non avere tagli ne sostanze estranee e una filiera super controllata, visto che faccio tutto da me. Oppure lo baratto, che è anche più conveniente. Ma nelle sagre e nelle feste va via anche a 25/30€ per bottiglia da 750ml.

E pensare che un oliveto con 50 piante si trova per meno di 5000€, un costo che viene recuperato in un solo anno se si hanno le idee chiare e la volontà di lavorarci.

A f5f9 e Maurilliano piace questo messaggio.
  4. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.751
    pensano che dal 2026 la xylella si sposterà sugli assessori regionali? :emoji_angel:

5. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.070
    Non sono in uscita immediata ma nel 2025 per quel che mi riguarda giocherò solo a DA:V, Europa Universalis 5 e hanno annunciato oggi CIVILIZATION 7!!!!!

A Vitbull88 e PRobbia piace questo messaggio.
  6. Gorex

Gorex Livello 1

Mi piace:
    33
  7. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    852
    E pensare che lo ho rigiocato volentieri giusto un paio di anni fa. A saperlo avrei aspettato.

A Varil piace questo elemento.
  8. f5f9

Mi piace:
    8.751
    :emoji_astonished: anch'io!
    e mi era piaciuto assai (anche se lo trovo un pochino sopravalutato)
    comunque consoliamoci: magari 'sta volta ubizozz manco ce lo ridà doppiato in ita :emoji_angry:

9. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.070
    A settembre finalmente Satisfactory uscirà dall'early access.

Ma la cosa più bella è il trailer di annuncio arrivato oggi dopo un countdown lunghissimo

A f5f9 e Vitbull88 piace questo messaggio.
  10. f5f9

Mi piace:
    8.751
    peccato che non è il mio genere...però il trailer è la fine del mondo! :emoji_laughing:
    io invece continuo con le "mie solfe": se solo un pochino vi piacciono i samurai (e succedanei) giocatevi questo appena uscito anche per pc:

anche sempre a proposito di "giochi profondi": oltre che a un'eccellente ricostruzione storica e un'ottima sceneggiatura, è un gioco che rimane nella mente per l'eccellenza "artistica" (:emoji_blush: scusate la parola)

11. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.070
    non credo che ci giocherò mai ma stilisticamente mi fa impazzire questo Conscript

A PRobbia piace questo elemento.
  12. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    852
    Uscito oggi. In italiano. Gratis.

A Vitbull88 e Varil piace questo messaggio.
  13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.147
    Ricorda il mio adorato Commander Keen

A alaris e Vitbull88 piace questo messaggio.
  14. f5f9

Mi piace:
    8.751
    Ottimo! Grazie! Preso! (ma le discussioni sono ancora tremendamente vuote :emoji_fearful:

15. f5f9

Mi piace:
    8.751
    :emoji_nerd: ma l'avete visto questo qui (che sta per uscire) come sembra artisticamente?

:emoji_fearful: per me è da paura! 'sti cinesacci stanno facendo mangiare la polvere all'occidente ANCHE nei vg (e magari pure senza derive woke :emoji_confounded:)

A Maurilliano piace questo elemento.
  16. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.240
    In meno di 24 ore sta battendo tutti i record di giocatori di Steam.
    Il Celeste Impero salverà i videogiochi.

A alaris piace questo elemento.
  17. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.306
    bella l'illuminazione, anche e sopratutto quella degli effetti magici
    non quella ciofeca di DA4
    parere

A f a b i o, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  18. f5f9

Mi piace:
    8.751
    dai trailer sembra che, graficamente, si mangi quasi tutto ciò che è stato fatto finora
    in compenso temo che, purtroppo, non sarà il gioco per me: da quello che si legge in giro pare che sia più tosto dei souls :emoji_cry:

A alaris e Maurilliano piace questo messaggio.
  19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Che brutta fine...di una buona saga...questo per quanto mi riguarda, probabilmente farà felici gli amanti dei souls...

20. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.098
    ne ricalca il gameplay in modo cosi' sfacciato che ci avrei scommesso