Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.723
    Anche a me l'avevo già nella lista dei desideri, molto, molto interessante...

2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.958
    interessa anche me! (ma quanto sarà difficile e frustrante?)

3. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.138
    è uscito un nuovo trailer di GTA VI

A Varil e f5f9 piace questo messaggio.
  4. f5f9

Mi piace:
    8.958
    ma LOL!
    invece lo sapete cosa sta arrivando su PC? Questo:

ossia quell'epopea jappu fatta un po' come un AC ma che tutto il mondo ha definito "il modello da cui Ubisoft dovrebbe imparare come fare gli AC"
    quello che certo è che per me c'è il (di gran lunga) miglior combat all'arma bianca di tutti i tempi e che (anche se un po' ripetuti) certi scenari lasciano ipnotizzati e mummificati molto a lungo per l'eccesso di bellezza, robe veramente mai viste prima, provate un po' a guardare il trailer per farvi un'idea...penso che su schermi wide faccia stramazzare direttamente al suolo
    poi:
    sono un po' tentato (nostalgia canaglia) a prendere questo reperto storico...

all'epoca adoravo ancora gli fps e per lui comperai addirittura il mio primo Pentium! con un esborso per me mostruoso :emoji_scream:, ma poi fui felice perché il gioco valeva ogni lira spesa :)
    invece non prenderò questo remake:

in quanto per quasi tutto il tempo sembra un gioco stupendo e pieno di trovate originali (perfino nei comandi), poi sfocia in un finale che mi fece venire l'orticaria per la sua ruffianeria...

5. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    954
    A me a suo tempo piacque. Certo anche io non prenderò questo remake, che ne ho le scatole piene di vedere remake/remastered dove non servirebbero. Capisco rifare roba vecchia di 20/30 anni e ammodernizzarla per i sistemi di oggi e magari per far scoprire alle nuove leve, vecchi capolavori. Ma "rifare" roba relativamente "giovane" mi sa tanto spillata di soldi con poca spesa.

6. f5f9

Mi piace:
    8.958
    mah! al confronto il libro cuore è un romanzetto umoristico :emoji_grin:
    non pretendo mai l'happy end, anzi! uno dei migliori finali in cui ero incappato era quello di "black mirror" (conosci?) che provocò addirittura un mucchio di polemiche in rete
    ma di solito non mi piace dovermi stropicciare continuamente le parti basse per tutta la durata del gioco :emoji_unamused:
    hai ragione, però c' capcom che le sta facendo proprio bene...

7. alym

alym Supporter

Mi piace:
    949
  8. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    883
    A alym piace questo elemento.
  9. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.311
    Sì, è fantastico se sai un attimino come giocarlo. L'unico problema è che ci sono alcune build totalmente inutili che invece di essere divertenti sono solo frustranti, ma salvo questo tutto il resto secondo me è eccellente, ed è praticamente l'unico RPG ad ambientazione contemporanea.

A PRobbia piace questo elemento.
  10. alym

alym Supporter

Mi piace:
    949
    Sottoscrivo tutto quanto detto da @Mesenzio, io adesso sono impegnato su altro, ma appena mi libero lo prendo sicuramente.
    Questo è uno dei miei sogni proibiti.

11. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.138
    A WillowG, PRobbia e Vitbull88 piace questo messaggio.
  12. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    883
    GDR a tema piratesco (previsti i sottotitoli in italiano)

Le battaglie navali saranno migliori di quelle di Deadfire? Lo spero:emoji_dizzy_face:

A baarzo e alaris piace questo messaggio.
  13. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    954
    Uscito in Early Access.

I requisiti hw:

Un po' altini i raccomandati o sbaglio? Per il full hd. O forse sono nella norma in base agli standard odierni?

14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.913
    Purtroppo ormai è la norma di sti tempi folli

15. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.150
    ho fatto bene allora, ad aspettare a giocarlo..

sull'abbandono da parte di Larian a BG sarebbe irreparabile perchè nessuno che oggi si occupa dei CRPG ha loro potenziale e risorse
    Certamente Owlcat offrono nei loro rpg un gameplay e una complessità anche superiori, ma dubito gli darebbero mai un BG
    il nuovo Divinity se lo giocano loro.. sarebbe un enorme passo indietro, lore mi piace ma a parte quella..

16. WillowG

WillowG Ombra Grigia Ex staff

Mi piace:
    2.226
    Buona notizia, ma spero non stiano buttando troppa carne sul fuoco... È anche vero che non sono pivelli, e le proprie limitazioni le conoscono... Incrocio le dita!

17. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.150
  18. f5f9

Mi piace:
    8.958
    mi ispira alla follia ma manca l'italiano...(però @Godran65 lo sta traducendo...e spero che un giorno lo potrò giocare, ma dovrò aspettare che lo "regali" qualcuno tipo prime o epic....)
    EDIT: nessuno ha notato che per PC sono arrivati questi due babà?

e

e, entro la fine dell'anno, anche il mitico:

pure rimasterizzato?

19. Alice 0.8

Alice 0.8 Livello 1

Mi piace:
    422
    Ma che roba è?! Ormai non posso giocare più a niente di nuovo che pure gli indie vogliono il PC della NASA e il computer non possono rifarmelo visto che arrivo a stento a pagarmi gli alimenti coi prezzi da rapina che ci sono in giro (più di 10 euro per un litro d'olio come ha ricordato Hyper altrove).
    Vado a cercarmi roba vecchia e al diavolo le nuove uscite.

A gyj piace questo elemento.
  20. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.138
    il prezzo scenderà nel 2026 tieni duro