Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Invece di aprire diversi topic per parlare delle ultime uscite in fatto di videogames che pensiamo siano interessanti, spassosi o semplicemente ci sono capitati davanti agli occhi per caso, ecco che nasce il topic: "Cosa c'è di bello in uscita? - Topic non RPG".

    L'importante è segnalare con precisione, nome, data di uscita e piattaforme supportate per ogni nostra segnalazione. Grazie!

    Che ne pensate?

    Girando per il web ho trovato il trailer di lancio di Pyre. Dai creatori di Bastion sembra arrivare un'altra e pittoresca avventura fuori dalle righe, in arrivo su PC e PS4 il prossimo 25 luglio.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Luglio 2017
    A f5f9 e Darth Vader piace questo messaggio.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Sembra veramente bello :D

    Vedremo all'uscita i pareri degli utenti :)
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    interessante, ma  observer mi sembra più vicino alle mie corde (e non solo perché è previsto l'italiano)
    io, naturalmente, aspetto questi:

    The evil within 2: il precedente capitolo mi aveva letteralmente entusiasmato, vediamo se quel genio assoluto di Mikami  ( :unworthy: ) non ha perso smalto (il trailer è molto, molto incoraggiante)
    il guaio è aspettare fino al 13 ottobre
    e poi, ancora più naturalmente:
    Outcast second contact: sono curioso di verificare se l'antica magia resterà inalterata
    se non sarà così, almeno mi risentirò per la milionesima volta quelle musiche da brividi...
    nota: :angry: continuano a promettere il rilascio entro quest'anno ma mi stanno venendo seri dubbi
    d'altra parte è meglio che rifiniscano bene il gioco, non credo proprio che si possano permettere un altro flop dopo quello (inspiegabile) di kickstarter, sarebbe l'aborto definitivo del favoleggiato "Outcast II" che noi fan(atici)  aspettiamo da decenni come il messia degli action

    in lista ne ho molti altri...tra cui il secondo mordor...ma questo, francamente, più per il motore grafico e il doppiaggio in ita che per la qualità che mi aspetto dal gioco
     
  4. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    La cosa migliore di Observer è che Bloober dovrebbe regalarci le key :D

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    :realmad:  (voci irripetibili del popolo)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Luglio 2017
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    avete fatto voi i sub in ita? :shock:
     
  7. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    No, abbiamo fatto quelli di Layers of Fear. Ma se sono omini di parola ci daranno le key di Observer. Quelle del DLC di LoF ce le hanno date

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    capito, grazie dello spiegone
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Immortal Planet, un altro souls like che tuttavia mi sembra possieda un proprio perché; in uscita su PC il prossimo 28 luglio.

     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il remake che aspettavo da un botto di tempo, in arrivo anche su PC...

     
  11. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    left alive artisticamente è tanta roba, bisogna però capire come sarà il gioco in sé
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    occhio che c'è scritto a caratteri cubitali "non actual gameplay footage"...
     
  13. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Infatti del gioco non mostrano assolutamente nulla, l'unica cosa degna di nota è l'artwork della città. Per il resto hanno comunicato solo che sarà un “Survival action shooter” set in a “dark and gritty world.”
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Settembre 2017
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che è? fallout in salsa jappu? :blink:
     
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186


    Ovvia, a questo giro non si scappa e mi tocca comprare il VR...
     
  16. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093


    Sono l'unica che si sta leccando le dita? Questo titolo dei Sucker Punch mi ispira tanterrimo...
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  17. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Anche a me! Il trailer è spettacolare. Speriamo solo non sia troppo un'americanata.
     
  18. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Incrocio le dita da quel punto di vista. Ho l'impressione che avremo un protagonista combattuto proprio tra il rigido codice samurai e ciò che ha bisogno di fare per sconfiggere il suo nemico. Quindi un mix samurai/ninja.
    A seconda di come se la giocano, può venire fuori una figata o un blockbuster dimenticabile.
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    rigassuli! a proposito di roba in uscita:
    E' ARRIVATO OGGI!!!!!!!!!!!!!!!
    PROPRIO LUI


    preso al volo, compresa la fuffa per supportarli, scaricato in pochi minuti (ho la fibra + "soli" 5 gb e rotti)
    lanciato, pianto dirotto per la commozione
    ero già in gramaglie avendo visto i titoli di coda di enderal, malgrado il mostruoso backlog pensavo di avere un immediato futuro scialbo
    invece, appena è partito il gioco, mi ha assalito la magica musica dell'immenso Lennie Moore, autore anche di tante altre robe bellerrime (qui c'è un elenchino) ma questa volta al suo hit
    e adesso: full immersion!
     
  20. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Non avendo mai giocato all'originale fatemi sapere se second contact merita, così lo metto nell'elenco dei titoli che prima o poi comprerò.