Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

copia corrotta - problema patch 2.0

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Tristam, 17 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Tristam

    Tristam Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    3
    Premesso che amo acquistare i miei giochi quindi vi evito di pensare che sia uno smanettatore di torrent...oggi per chi non lo sapesse ho avuto modo di scaricare la patch 2.0 in uscita per The Witcher 2 ed ho avuto un piccolo problema. In pratica mi usciva il messaggio "copia corrotta"! Non capivo proprio il problema fino a quando ho dovuto reinstallare interamente il gioco per rimettere in ordine tutte le patch. Cosa sarà successo secondo voi? :D

    Ahh e poi un'altra cosa...reinstallando il gioco al momento dell'immissione del codice di sicurezza sul retro del manuale non mi faceva immettere nessun carattere dalla tastiera!!!! Per sbaglio premo INVIO (senza aver messo il codice) e inizia lo scaricamento delle patch...che cosa diavolo sta succedendo!!!!????? :D
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Hai per caso istallato il gioco su un altro Hard Disk ? Io avevo problemi con il primo The Witcher con gli aggiornamenti perchè la patch automaticamente non mi trovava il gioco sul disco .C quando era su .D
     
  3. Tristam

    Tristam Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    3
    Nono sempre lo stesso! E' vero che il launcher fa tutto da solo con le patch ma se volessi rendermi conto di che versione del gioco ho attualmente come dovrei fare? Magari ce l'avevo già installata perciò...boh!? :D
     
  4. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    prova a confrontare i chagelog della patch e prova a giocarci , potrebbe essere che facendolo in automatico PS: sul launcher apri il file readme , lì ti dice a che patch è attualmente il gioco
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Gennaio 2012
  5. Tristam

    Tristam Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    3
    Thank you! :D