Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Convincetemi a giocare a Oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da The Lord of the Fears, 3 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Manux

    Manux Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Io amo oblivion!!!

    Peccato che nn ho mai giocato a gotich e nn posso fare paragoni ma ti dico ke oblivion è un gioco molto vario e bello.
     
  2. Santa Caterina

    Santa Caterina Livello 1

    Messaggi:
    354
    Mi piace:
    0
    di tutti gli rpg che ho gicato (e ne ho giocati tanti, xò anke io nn ho provato gotich) secondo me è IL MIGLIORE
     
  3. frank zappa

    frank zappa Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    oblivion è semplicemente il mi rpg di adesso ed uno dei migliori di sempre questo è il motivo
     
  4. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    giusto, secondo me è il migliore rpg, ha longevità grafica e ia senza pari, poi certo, ci sono altri tipi di giochi, tipo fps, e ognuno li può dire la sua, ma oblivion è semplicemente il meglio nel suo genere
     
  5. Manux

    Manux Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Infatti io appena ho saputo ke usciva x ps3 mi sono gasato come un malato [smilie=icon_stock1.gif]
     
  6. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    lol x me è stato il primo gioco insieme a gears of war che ho preso per x360
     
  7. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    io ho preso la 360 solo perchè c'era oblivion... ho pure la sacca XD (il gadget tarocco lol)

    poi mi rodeva che gli altri c'avevan le mod... e ho ocmprato il pc nuovo e oblivion per pc XD

    in pratica solo per oblivion ho ocmprato consolle e pc nuovo lol
     
  8. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    lol cosa si è disposti a fare per

    THE ELDER SCROLL IV: OBLIVION
     
  9. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Toglietemi tutto... ma non il mio Brail incantato con Piuma e Individua Vita

    io dico solo che Oblivion da solo vale poco... (se giocato sul pc... almeno sulla 360 si ha la grafica sparata al massimo senza cali di frame -o comunque minimi quando ci sono più nemici)... ma coi mod difficilmente altri giochi possono superarlo

    l'unico gioco di cui sono innamorato e che forse, nonstante tutti i mod, preferisco ad oblivion è Vampire: Bloodlines...
     
  10. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    di che genere è vampire:bloodlines?

    (scusate la niubbaggine )
     
  11. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    sempre rpg come oblivion solo che si interpreta un vampiro (segue l'ambient di Mondo di Tenebra)

    ma melgio nn andare troppo OT dato che c'è un topic apposito per Vampire^^
     
  12. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    giusto scusate
     
  13. The Lord of the Fears

    The Lord of the Fears Livello 1

    Messaggi:
    1.029
    Mi piace:
    0
    Ok, odio ripetermi, ma avevo fatto un paio di domande qualche post fa...

    Avevo chiesto i requisiti per giocare al MASSIMO e cosa ne pensavate delle espansioni (ovviamente dovreste introdurmi voi in questo mondo...).
     
  14. Alexander Vegas

    Alexander Vegas Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    io ti consiglio di diventare un arciere e ladro io li ho e mi trovo benissimo!

    per quanto riguarda le espanzioni non so molto io gioco oblivion su play station 3!
     
  15. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    lol io su 360 e mod-espansioni meno di 0...
     
  16. Alexander Vegas

    Alexander Vegas Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    io con la play3 spero nell aggiornamento di ottobre che poi farà partire le mod. S u x360 non so proprio!
     
  17. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    vabbè spero che la microsoft si decida prima o poi a fare una roba del genere...
     
  18. ciac

    ciac Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Ciao,

    Un punto per Oblivion !!
     
  19. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    ciac leggiti il regolamento.

    Diversi messaggi che hai scritto sono un po' troppo di spam
     
  20. SAURON87

    SAURON87 Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    per giocare al max bastano 2gb di ram e una 7900GTX o equivalente.

    questa è la mia configurazione ma credo che se cali di poco lo reggi comunque e chiaramente un processore adeguato nn guasta.